gargoyle51 0 Inviato Gennaio 12, 2012 ma è uscito minecraft 1.1? e da quanto? sono già uscite alcune mod? quali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 12, 2012 Controllare nella sezione news no, eh? -.-"Sì, è uscito Minecraft 1.1. No, non sono uscite alcune mod (è appena uscito!). Si, devi controllare nella sezione appropriata prima di fare una domanda del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheZampy15 8 Inviato Gennaio 12, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=ijL3LEGaRw0&feature=youtu.be Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrcapo 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Io l'ho appena aggiornato e vedo che le mod che ho (single player commands) e MC patcher funzionano sempre quindi pace. Ah mi funziona anche la Dokucraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 13, 2012 Ah mi funziona anche la Dokucraft. Ovvio,dato che non sono state aggiunte texture;e se fosse stato così avresti semplicemente visto i nuovi blocchi completamente viola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 17, 2012 Dovresti fare l' Update per la 1.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti