tougherxxx 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Per sbaglio ho scaricato minecraft 1.1, quindi non posso connettermi al server e dato che il 15 c'è la guerra volevo chiedere se qualcuno era così gentile da passarmi il .minecraft con un messaggio privato grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Gennaio 12, 2012 Per sbaglio ho scaricato minecraft 1.1' date=' quindi non posso connettermi al server e dato che il 15 c'è la guerra volevo chiedere se qualcuno era così gentile da passarmi il .minecraft con un messaggio privato grazie. [/quote'] Scarica Spout che va lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Gennaio 12, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 13, 2012 Oppure da un'occhiata qua: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-AIUTO-Soluzione-all-aggiornamento-1-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti