rulez996 11 Inviato Gennaio 12, 2012 Ecco un paio di screen dei miei primi esperimenti nella nuovissima versione 1.1 di Minecraft. In particolare con le uova spawna-mob e la mappa piatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 12, 2012 Orgasmico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 12, 2012 La mandria di Squid è qualcosa di emozionante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Gennaio 13, 2012 La mandria di Squid è qualcosa di emozionante. Eh si, poi mi sono divertito a farli esplodere :tnt: :tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 13, 2012 La mandria di Squid è qualcosa di emozionante. Eh si' date=' poi mi sono divertito a farli esplodere :tnt: :tnt: [/quote'] Classico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 13, 2012 La mandria di Squid è qualcosa di emozionante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti