Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MadMax78

Una spina nel fianco

Recommended Posts

[Gdr on] [ma neanche tanto][Edit: anzi facciamo conto che sia proprio Gdr Off] Tra ieri e oggi, Ewok e sopratutto alcuni suoi cittadini (tra cui il sottoscritto) sono stati oggetto di attacchi senza senso (con l'unico scopo di skillare unarmed) e continui disturbi da un eremita (o presunto tale) di nome Lore65.

Tale individuo ha ripetutamente attaccato, spintonato e infastidito chiunque si trovasse fuori Ewok, anche all'interno di aree plottate, costringendo il sottoscritto e alcuni altri membri a difendersi e ucciderlo ripetutamente, 10 - 15 volte, unito al fatto che Lo spawn del malfattore fosse particolarmente vicino, ha reso la giornata parecchio irritante.

A mio avviso non è tollerabile un simile comportamento, spero vivamente che vengano presi provvedimenti, anche in virtù del fatto che siamo in periodo di guerra e in una fase in cui i raid dovrebbero essere proibiti.

Chiedo pertanto hai nostri organi superiori di dare risalto alla cosa e fare in modo che simili situazioni non debbano più accadere, avvertendo chi di dovere.

In fede

MadMax78

Membro e sergente CFE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, parli in on e poi ti riferisci alle regole del server contro i raid? E' un pò un casotto, a chi ti stai rivolgendo insomma, all'amministrazione?

Lore non ha fatto niente di illegale rispetto al regolamento, anche se capisco che dà veramente noia un comportamento del genere. In più se ricordo bene è un eremita, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è eremita solo fino all'inizio della guerra, è un dalmaschiano, come dice mad ha leftato apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, le cose cambiano allora. Se torna a darvi fastidio ditelo a un admin/mod online, troppo facile fare così ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, il discorso fai pure conto allora che sia totalmente [Gdr Off] anche perchè il furbetto oggi risulta di nuovo cittadino di Dalmasca e ieri con il suo comportamento ha intralciato i lavori per la messa in sicurezza di Ewok non preoccupandosi di venir ripetutamente ucciso, tanto non faceva perdere soldi alla propria città perchè appunto aveva sloggato da essa, come hai detto tu Kata, troppo facile cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi sto seriamente stancando, lore è ancora li a rompere le scatole skillando unarmed, ha fatto chiaramente la cosa per skillare senza far perdere soldi alla città

ora NON sono stati nemmeno abbassati i valori delle stats come aveva promesso draith ( http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Comunicazione-Nuove-novit%C3%A0-per-l-anno-nuovo?pid=111547#pid111547 ) e nonostante questo continuano a bug abusare della cosa, chiedo che vengano presi provvedimenti il prima possibile verso un comportamento così scorretto.

e per sottolineare quanto sia scorretto il comportamento, ha leftato per non far perdere soldi alla sua città ed è quindi venuto a farli perdere a noi di ewok, io questo lo considero a tutti gli effetti un raid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con Dri, non è accettabile ..questo è un raid a tutti gli effetti!

Spero sia una sua iniziativa non concordata con Dalmasca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che oggi Lore era ancora da noi a cercare di ammazzare gente sfruttando il fatto che era eremita "a tempo", non mi pare un comportamento corretto e mi pare solo un approfittarsi di un buco nelle regole, pertanto vorrei chiedere agli admin di fare qualcosa in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto personalmente questa mattina online lore65 è risultava di nuovo di Dalmasca, ora in questo istante stà di nuovo tormentando Ewok e nello specifico Deadsadbadmad (assistente di Ewok) e risulta nuovamente Eremita, è ora di finirla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ammetto, sono li. Ma non per volere mio. Non vanno i letti e non riesco a sistemare. Oggi sono andato li vicino e ho ucciso un cittadino (lo ammetto) ma gli ho ridato tutto e lui mi ha ucciso comunque (e questo è più che legittimo), ma spawnandomi li, lui continua ad attaccarmi e io almeno mi difendo. E comunque stamattina ero di Dalmasca per tornare li e provare la soluzione dettami da Kata che non ha comunque funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lore il problema e che sei tu a cominciare non soo gli altri quindi ammettendolo o meno questo è un raid a tutti gli effetti, quindi vedi di sparire dalla zona e se non ci riesci non rompere a quelli di ewok per non violare le regole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ammetto

:facepalmsmiley1ti3:

Alleato dell'itaGLIano contro Ewok

Ho sbagliato, l'ho ammetto. Comunque l'altro lo ammetto è giusto.

E va bene, se proprio non vi piace che io sia di Dalmasca non lo sarò più. Ma Mi avrete sempre li (almeno finchè non risolvo il problema del letto. Comunque dora in poi rimarrò sempre eremita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh' date=' le cose cambiano allora. Se torna a darvi fastidio ditelo a un admin/mod online, troppo facile fare così ;-)

[/quote']

Lui è eremita e non sta facendo alcun tipo di raid.

Ma come sempre c'è il solito favoritism... ehmehm :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho messo in sezione centrale proprio per non far pensare che faccia favoritismi (cosa che non ho mai fatto e non è proprio nella mia indole). Invito gli altri mod/admin a vedere la cosa e a giudicare loro, personalmente non interverrò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha pure scritto un poke su TS in cui dice che abbandona Dalmasca. Quindi lasciate giocare la gente per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti dico che lui stesso ha detto che è solo fino allo scoppiare della guerra (cioè entro brevissimo) controllate i log se non ci credete e postateli (che poi ha lasciato dalmasca da quanto? 3 giorni a dir tanto?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso proporre una via di fuga che taglia la testa al toro? Così da non discutere su una cosa che potrebbe essere risolta facilmente.

Lore può fare tutti i raid che vuole come eremita, a patto che rimanga tale almeno fino alla fine della guerra e non entri a Dalmasca.

Non lo sto dicendo da admin e non vuole essere un diktat, così semplicemente si risolve tutto: gli ewokiani si sorbiscono i raid legittimi e Dalmasca non viene accusata ingiustamente di fare un gioco sporco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se così mi sta bene la cosa quindi lore accetta di rimanere estraneo alla guerra? (entrare in un altra fazione è come rientrare a dalmasca, mirrodin intendo)

ah in caso contrario se rientra a dalmasca l'infrazione c'è stata eccome quindi gradirei i dovuti provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata è imparziale e ha pure cercato di risolvere ieri. Comunque se tanto vi aggrada non mi vedrete più cittadino, ma se voi uscirete dalla città io sarò li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensandoci però non sono sicuro vada bene, perchè alla fin fine così non cointribuisce alla guerra dalla parte di dalmasca? cioè se lui rimane li sotto apposta a killarci e tanto dopo torna a dalmasca che gli importa se è eremita? tanto non fa perdere comunque i soldi, quindi ritratto la proposta di kata non va bene in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi sto seriamente stancando' date=' lore è ancora li a rompere le scatole skillando unarmed, ha fatto chiaramente la cosa per skillare senza far perdere soldi alla città

[/quote']

...ma se voi uscirete dalla città io sarò li.

Beh a questo punto perché andare nella foresta, abbiamo un altro metodo per skillare pure noi! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensandoci però non sono sicuro vada bene' date=' perchè alla fin fine così non cointribuisce alla guerra dalla parte di dalmasca? cioè se lui rimane li sotto apposta a killarci e tanto dopo torna a dalmasca che gli importa se è eremita? tanto non fa perdere comunque i soldi, quindi ritratto la proposta di kata non va bene in questo modo

[/quote']

Non contribuirei perchè non sarebbero conteggiate le morti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contribuisci perchè perdiamo 40 zenar a morte quindi a vostro vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.