Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MadMax78

Una spina nel fianco

Recommended Posts

(Non ho usato il quote che sono dal mio cell)

faaabio: dopo quanto è sucesso forse starò da quelle parti per un po'

dristar: tu fai, poi provo a difendermi

Thymaius: grazie del sostegno

rroommaa: ogni tanto fatevi un giretto da quelle parti

In ogni caso vi lamentate amche se vi attacco coi pugni? E comunque se vi attaccavo mentre eravate in wild che colpa ho?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lore i raid sono vietati e pure l'accanimento, ora perchè allora sei stato per due giorni sotto ewok ad attaccare chiunque passava e spintonare gente ecc ecc? dammi una motivazione valida e non mi dire eh perchè ero buggo con lo spawn, potevi fare ben altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accanimento non ne ho fatto, il primo giorno ho attaccato. Oggi ne ho ucciso uno ridandogli tutto, ma mi mi ha ucciso (e va bene). Solo che poi ogni volta che mi vedeva mi attaccava e io mi difendevo. Voivi lamentate tanto, ma a pugni che cosa vi facevo? (e comunque vi attaccavo mentre eravate in wil cosa legittima e non dite che venivo li apposta dato che è lì che rinasco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lore per come la vedo io è un chiaro esempio di come skillare unarmed senza rischiare nulla questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unarmed l'ho skillata a zombie. Se vedo qualcuno in wld lo attacco come ho sempre fatto. Poco importano le skill.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unarmed l'ho skillata a zombie. Se vedo qualcuno in wld lo attacco come ho sempre fatto. Poco importano le skill.

Non ci credo neanche morto che tu la pensi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare così cosa? Comunque Dristar scrivi qui le accuse e mi difenderò da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se così mi sta bene la cosa quindi lore accetta di rimanere estraneo alla guerra? (entrare in un altra fazione è come rientrare a dalmasca' date=' mirrodin intendo)

ah in caso contrario se rientra a dalmasca l'infrazione c'è stata eccome quindi gradirei i dovuti provvedimenti

[/quote']

Comunque ho accettato, tutto a posto e smettiamola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ho già dato le motivazioni del perchè non va bene non le voglio ripetere, riguardo le accuse devo prima chiedere ai diretti interessati, (e non parlo per sentito dire ero li presente ma non al luogo del misfatto) e poi le posto se ci tieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi fa a meno, per me la vicenda e chiusa. Ho anche chiesto di spstarmi lo spawn così da farmi un rifugio eremitico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per te è chiusa pure per me lo è, se però hai intenzione di rompere e poi rientrare a dalmasca per la guerra non puoi negare che fosse un raid o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per rispondere a tutti quelli che pensavano che ci avesse messo in difficoltà spiego brevemente: non ci ha messo in difficoltà, disturbava e basta.

Questo non sia preso come offesa o cosa è solo che è giusto come paragone, è come se una mosca ti girasse attorno tutto il giorno. I primi 10 minuti la scacci e ok, i seguenti man mano che ti continua a battere addosso ti innervosisci sempre di più. Purtroppo qui su Minecraft anche se la mosca la uccidi quella ti rinasce davanti e continua, potete fare un piccolo sforzo di immaginazione e capire quanto questo ci stesse sulle balle?

Non è un discorso gdr o cosa però per favore, tralasciando fazioni o altro cercate di capire che se uno ti si butta addosso nudo e tu lo uccidi una, due, tre dieci venti volte dopo un po' diventa scocciante, io non sono contro i raid o le sfide a duello anzi, vi invito durante la guerra a provare ad attaccarci che di gente che combatte ne trovate, ma così è solo fastidio e basta.

Sperando che questo mio discorso vi abbia fatto capire spero che in futuro sta situazione scompaia, grazie. E spero anche che la smettiate di provocare e basta senza cercare di capire il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia detto che per la guerra non rientrerò. Comunque organizzarò attacchi con armi d'ora in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho gia detto che per la guerra non rientrerò. Comunque organizzarò attacchi con armi d'ora in poi.

e io ti ho già detto che è la stessa identica cosa, non ci fai perdere i soldi della nazione ma li fai perdere alla città, quindi rientrando anche dopo è la stessa cosa di un raid, a tal proposito quindi chiedo che un mod intervenga allora e chiarisca la cosa per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kataskematico stesso ha detto che se rimango estraneo alla guerra posso continuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, come eremita ha la possibilità di fare ciò che vuole, da sempre un eremita può attaccare una città, però in compenso farlo come "finto eremita" non si può, allora in questo caso, lore dovrà rimanere eremita per tutto il tempo della guerra (almeno 2 settimane), qualsiasi città lo prenderà come cittadino oppure lo userà come soldato (eremita) in guerra verrà pesantemente multata.

Questo perchè siamo a conoscenza del fatto che lore aveva già intenzione di utilizzare questa tecnica per poter far raid indisturbato.

Perciò se qualcuno vedrà lore cittadino oppure membro di una squadra (di cittadini) in un attacco raid o di guerra faccia uno screen e ce lo mandi e noi prenderemo le dovuto precauzioni.

Per il resto non possiamo intervenire in quanto lederemmo ai diritto del suddetto utente :P

Saluti a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è parlare Draitti <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il resto non possiamo intervenire in quanto lederemmo ai diritto del suddetto utente :P

Strano scrupolo questo che vi fate... dato che in pratica gli avete imposto quando giocare' date=' con chi e per quanto...

ma tant'è... [i']Ubi maior, minor cessat[/i].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo perchè siamo a conoscenza del fatto che lore aveva già intenzione di utilizzare questa tecnica per poter far raid indisturbato.

è tutto dipeso da lui questa condizione ricordatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano scrupolo questo che vi fate... dato che in pratica gli avete imposto quando giocare' date=' con chi e per quanto...

semplicemente se lui vuole fare raid a favore di Dalmasca che stia come cittadino di Dalmasca e prenda il rischio di far scendere i loro soldi con le morti, se invece non vuole che faccia raid ma solo per se stesso, è troppo facile fare raid senza ripercussioni per favorire le città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque draith per far chiarezza onde evitare incidenti futuri, non potrà attaccare durante un raid nemico giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, io non posso giocare come mi pare se intralcio il gioco agli altri.

è logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tutto dipeso da lui questa condizione ricordatelo

Devo contraddirti, Lore ha agito poprio perchè conosceva il regolamento. Sapeva che facendo l'eremita poteva skillarsi liberamente senza temere di morire ripetutamente e far perdere soldi alla sua città. Sapeva anche che, in caso avesse incontrato qualcuno, agli eremiti è concesso attaccare, specialmente se sono nella wilderness. In sua coscienza sapeva di agire senza violare alcuna norma del regolamento vigente.

Quello su cui voglio far riflettere è che così si cambiano le regole mentre il gioco è ancora in corso, ed è insopportabilmente ingiusto.

Si stabilisca d'ora in poi che quando qualcuno lascia la città per divenire eremita deve rimanere tale per un periodo di tempo minimo (2 settimane?), si stabilisca che la città che accoglierà un eremita che non ha rispettato tale limite di tempo venga multata... ma a Lore adesso deve essere data la possibilità di decidere cosa fare, se tornare a Dalmasca o continuare a fare l'eremita, visto che molto probabilmente non avrebbe agito così se avesse conosciuto a quale provvedimento sarebbe andato incontro.

semplicemente se lui vuole fare raid a favore di Dalmasca che stia come cittadino di Dalmasca e prenda il rischio di far scendere i loro soldi con le morti, se invece non vuole che faccia raid ma solo per se stesso, è troppo facile fare raid senza ripercussioni per favorire le città.

E' esattamente quello che chiedo anche io! Ma la decisione dello staff lo impedisce, visto che di fatto ha deciso per lui.

Comunque seguendo questo ragionamento sono da criminalizzare tutti gli eremiti.

Mi chiedo e domando, cosa succederà se durante un ipotetico attacco di Dalmasca ad una città alcuni eremiti decideranno di approfittare della difficoltà dei difensori e partecipare all'assalto? Verrà multata Dalmasca? Verranno bannati gli eremiti? Anche qui intravedo una potenziale falla nel regolamento che potrebbe venire sfruttata...

no, io non posso giocare come mi pare se intralcio il gioco agli altri.

è logica.

Strana logica, se posso.

Innanzitutto non riesco a decifrare quel "intralcio". Dato che non mi pare che Lore abbia intralciato nessuno agendo da eremita (parlo degli attacchi nella wild che a loro sono permessi). Allora avrei pronta una lista di eremiti che nel corso della mia vita nel server mi hanno "intralciato", la comunicherò allo staff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thymaius ti ringrazio dell'appoggio, ma ormai hanno deciso così e accetto la sentenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.