Frenesy 2431 Inviato Gennaio 13, 2012 Ritorna il Diario di Frenesy con importanti novità, nuova mappa e nuove Mod :3 Divertitevi a guardare i nuovi episodi Episodio 26 - Ho trovato lo Stronzio Episodio 27 - Tattica di difesa avanzata Episodio 28 - Il Libbro sacro Episodio 29 - Uuh Ha il mio nome Episodio 30 - Sono ancora in lutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 13, 2012 <3 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Gennaio 13, 2012 Marble <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 13, 2012 Marble <3 Le marblè de Frenesys Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 13, 2012 Veramente sarebbe Marbleu Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 13, 2012 E poi, frene, credo ti fossi confuso con parbleau ^^" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 14, 2012 Episodio 27 Out :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Gennaio 16, 2012 Vogliamo il Seed ! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Gennaio 16, 2012 Vogliamo le coordinate!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 19, 2012 Episodio 28 solo per voi <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 20, 2012 Episodio 28 - Il Libbro sacro;):(:D:rotfl::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 20, 2012 Forse sei uno dei pochi che hanno capito la citazione ;) :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 20, 2012 3:53 Frenesy ha detto una parolaccia ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 20, 2012 #29 out! Casomai te lo chiedessi, la Nikolite è chiamata così in onore a Nikola Tesla, per via del fatto che viene usata in blutricity (il sistema elettrico di RP). Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 20, 2012 Come ha già anticipato Ian è uscito il nuovo episodio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pig 5 Inviato Gennaio 21, 2012 Per non perderti mentre esplori le caverne portati Dei Cartelli Con scritto Entrata Cosi la riconosci subito e puoi ritornare a casa molto facilemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 21, 2012 #30, ed è lungo :3 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Gennaio 22, 2012 Vogliamo il 31 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pig 5 Inviato Gennaio 22, 2012 Slebbon Frenesy non puo fare video ogni 3 Secondi poi sono anche pesanti da caricare e chi c'è l'ha Questa pazienza? Devi solo aspettare che esca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 22, 2012 Aggiornato il primo post con il 30. Come ho già detto io riesco a registrare solo Lunedì e Venerdì salvo imprevisti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 22, 2012 Io non voglio aspettare ç__ç domani registri e lo carichi alle 3 di notte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Pig 5 Inviato Gennaio 22, 2012 Sarebbe Bello se postassi la tua Mappa su Mediafire xD Cosi chi ti segue esplora di piu la tua mappa senza che tu debba fagli un video intero sopra No ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Gennaio 22, 2012 @Mr.Adidas : Guarda che lo so :| era per incentivare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Gennaio 23, 2012 Colonello, perchè non metti il seed? almeno mentre giochi i fans giocano la tua mappa, vanno nelle caverne con te etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 28, 2012 Il 31 è uscito da un po', correte a vederlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti