Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 13, 2012 Dichiaro di aver grieffato le ferrovie del server senza nessuno scopo e non avevo intenzione di riparare i guasti causati da me. Penso sarò sentenziato al ban permanente, ma è quello che merito. Ho rovinato il gameplay di voi ragazzi lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 13, 2012 Che? Lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 13, 2012 Sono stato visto che grieffavo le ferrovie. Tutto qua. Volevo solo confessare il mio fatto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Gennaio 13, 2012 Beh, credo che per lui sia piu' urgente una disintossicazione piuttosto che una confessione.. Si, era pessima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 13, 2012 Beh' date=' credo che per lui sia piu' urgente una disintossicazione piuttosto che una confessione.. Si, era pessima [/quote'] LOL. Comunque mi scuso con tutti per l'accaduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 13, 2012 ma sei stato bannato alla fine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 13, 2012 ma sei stato bannato alla fine? Seeeep' date=' ma non so se permanentemente o non[/i'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti