Slasho 58 0 Inviato Gennaio 13, 2012 Sessociao a tutti! Sono Slasho 58, gioco a minecraft da un bel po' di tempo... circa dai tempi della 1.3. Mi sono iscritto a questo sito perché, dopo averne provati molti altri tra forum, siti e robe varie, questo mi sembra il più utile e serio. Dai raccontiamo un po' di fatti miei: Sono un tipo... No, così no... sembra una presentazione per quei paramongoplegici che si iscrivono ai siti di incontri online... vabbè, generalmente gioco ai GdR, ma anche i giochi sparatutto e horror mi "gustano" molto... bon mi sono anche rotto di stà presentazione, se avete qualcosa da chiedermi chiedetemela! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 13, 2012 una cosa te la chiedo... sei pronto per l'ondata di bot? comunque benvenuto, ti troverai bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 13, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 15, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 15, 2012 Buonsalve anche a te ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deevo 0 Inviato Gennaio 15, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti