GamerModeTV 0 Inviato Gennaio 14, 2012 Salve tutti, ecco un timelapse minecraft que io ho creato, e una isola con una gran bella torre! Se vi piaciono le mie video date una occiata all mio channel youtube! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Gennaio 14, 2012 Bel video! Mi piace un sacco la torre XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 14, 2012 Le song degli Approaching Nirvana sono perfette per i timelapse <3 Ottima scelta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GamerModeTV 0 Inviato Gennaio 14, 2012 Le song degli Approaching Nirvana sono perfette per i timelapse <3 Ottima scelta! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orociok90 0 Inviato Gennaio 15, 2012 Complimenti .. Gran bel lavoro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 15, 2012 ma è un inglese che usa google traduttore? XDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GamerModeTV 0 Inviato Gennaio 15, 2012 ma è un inglese che usa google traduttore? XDXD Haha.. Scusa per il mio italiano scarso, Io sono Torinese pero vivo in ingliterra e vado cosi a una scuola inglese parlo solo Italiano con gli mei. Non ho mai imparato a scriverlo ( e pure difficile xD) Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 15, 2012 Che figata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 15, 2012 ma è un inglese che usa google traduttore? XDXD Haha.. Scusa per il mio italiano scarso' date=' Io sono Torinese pero vivo in ingliterra e vado cosi a una scuola inglese parlo solo Italiano con gli mei. Non ho mai imparato a scriverlo ( e pure difficile xD) Grazie :D [/quote'] sei un mito ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti