TheLion 0 Inviato Gennaio 14, 2012 salve a tt! ho trovato una mod chiamata FenceDoor di Bukkit per creare cancelli nelle recinzioni: :stick:ma poi mi sono accorto che era un plug-in per il multiplayer qualcuno mi sa dire se ne esiste un'altra per SP? GRZ! ho minecraft SP 1.0.0 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Carb© 876 Inviato Gennaio 14, 2012 Ma cosa serve? Esistono già le porte per le fence.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 14, 2012 infatti, usa quelle :D comunque è raro che facciano mods da plugin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 TheLion 0 Inviato Gennaio 15, 2012 lo so che esistono originalmente, ma non riesco a farle e su TooManyItems non ci sono! io so che si fanno così: [ ][ ][ ] / # / / # / /= bastoncini di legno #= legno pregiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 TheLion 0 Inviato Gennaio 15, 2012 scusate ì, falso allarme le ho trovate in TMI, si chiamano FenceGates! Figura di :facepalmsmiley1ti3: vabbé dai, ridiamoci sopra! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 15, 2012 lol n00b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Carb© 876 Inviato Gennaio 15, 2012 scusate ì' date=' falso allarme le ho trovate in TMI, si chiamano FenceGates! Figura di :facepalmsmiley1ti3: vabbé dai, ridiamoci sopra! xD [/quote'] Ahah.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salve a tt!
ho trovato una mod chiamata FenceDoor di Bukkit per creare cancelli nelle recinzioni:
ma poi mi sono accorto che era un plug-in per il multiplayer
qualcuno mi sa dire se ne esiste un'altra per SP?
GRZ! ho minecraft SP 1.0.0 :D
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti