Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Outlander999

Colpito da Visione. Mi autoproclamo Santo Blasfemo.

Recommended Posts

Potete andare a cercare la Cosmologia di Thor Bannatore sulla wikia? Sto risolvendo un sacco di problemi :)

Do la mia opinione: i Superni sono Immortali' date=' quindi Kata senatore è lo stesso Kata che dominava gli oceani

[/quote']

Non ti sembra un pò stranino che un Superno venga messo come senatore e al pari di altri mortali? Voglio vedere poi chi è che cerca di farmi andare via, se posso incenerire lui e la sua famiglia con uno schiocco di dita.... :asd:

No, non ha senso secondo me ^^'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete andare a cercare la Cosmologia di Thor Bannatore sulla wikia? Sto risolvendo un sacco di problemi :)

Do la mia opinione: i Superni sono Immortali' date=' quindi Kata senatore è lo stesso Kata che dominava gli oceani

[/quote']

Non ti sembra un pò stranino che un Superno venga messo come senatore e al pari di altri mortali? Voglio vedere poi chi è che cerca di farmi andare via, se posso incenerire lui e la sua famiglia con uno schiocco di dita.... :asd:

No, non ha senso secondo me ^^'

Si in effetti stranisce pure me che una divinità partecipi alla politica e si abbassi al livello delle regole dei mortali, non sarebbe più giusto dire che la famiglia del senatore Kataskematico prende il nome dal superno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche così, la carica di senatore o cancelliere va a chi se lo merita, non al figlio del senatore/cancelliere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Encro... non entriamo in un discorso che è assurdo :)

Comunque ho aperto il topic per parlare di una mia proposta, se volete andare lì a leggere, magari si può risolvere con dei clan :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Superni si nascondono e si mescolano ai mortali. E' una loro scelta di non incenerire la gente, bensì di guidare le nazioni di nascosto, senza esserne protagonisti. Secondo me togliere il superno da Kataschematico è brutto, ma dare a Kata tanti personaggi diversi è confusionario :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KatasKematico, con la seconda kappa per cortesia :)

Sì Syne, ma già mi immagino le chiacchiere alla simil superman

"Hai visto il senatore Kataskematico? Certo che ha un nome..."

"Già... i suoi genitori devono essere stati molto religiosi o molto arroganti"

"Vero. Com'è che si chiamava suo padre?"

"Kataskematico"

"Ah. Caspita. E sua madre?"

"...credo... Kataskematico"

"Neanche Kataskematica? Proprio Kataskematico, con la o?"

"Essì"

"..."

"..."

"Andiamo a vedere cosa danno all'arena? C'è un nuovo carico di eremiti catturati, sembra che lotteranno contro dei creeper"

"Figo! Andiamo"

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR ON__

Miscredenti, state mettendo in dubbio la potenza di Kataskematico?

...Colui che cancellava le pianure e creava le città, in un giorno e una notte?

La mia santità adorante e la mia blasfemia dissacrante verso Zeromus il Despota non mi impediscono di riconoscere la forza del Kata originario, e di temere parimenti i suoi discendenti!

/_(°_°)_\

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miscredenti' date=' state mettendo in dubbio la potenza di Kataskematico?

[/quote']

Coff coff, a volte mi capitava di creare le pianure e cancellare le città, non in questo ordine... :)

(sento ancora le bestemmie di Smith nei miei incubi ^^')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miscredenti' date=' state mettendo in dubbio la potenza di Kataskematico?

[/quote']

Coff coff, a volte mi capitava di creare le pianure e cancellare le città, non in questo ordine... :rotfl:

(sento ancora le bestemmie di Smith nei miei incubi ^^')

[GDR OFF]

lol XD

beh ricordo che avevi spianato una collina e creato una cittadella in stile orientale, nel giro di poche ore :)

e ricordo pure le perplessità di Smitthhhhhe!!!!!!!!!!

(o forse la pianura l'avevi creata sull'acqua...? Mi sa di si :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mm, ma sai che quella non me la ricordo? Forse ti stai confondendo con Falconia. Mi ricordo invece uno Smith sbigottito perchè era andato via tipo a mezzogiorno che BoPville aveva una sua forma, è tornato dopo due ore ed avevo già costruito l'intero quartiere patrizio, raddoppiando l'estensione della città :asd:

Ah, ai bei tempi quando non c'era towny ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il quartiere patrizio :asd: quello intendevo con "cittadella" ;)

rendesti blasfemo il santo ssmith! il futuro ricompare nel passato, Visione!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte, mosso dalla Santissima Blasfemia, ho lavorato alacremente sotto al mio plot agricolo.

Al di sotto dei quattro livelli coltivati a grano si sono concentrate energie oscuramente luminose.

Sapevo... SENTIVO che stavo trasformando in forma fisica una sensazione spirituale.

Alla fine eccola... la rappresentazione della mia sofferenza nell'attimo in cui il Santo Fulmine mi colpiva, causando le mie ingiurie blasfeme.

1reliquia.jpg

2reliquia.jpg

Interamente composta in Santa Lava, la Reliquia è visibile dal mare (zona plot agricoli, coltivazione di Outlander999, Dalmasca), dato che le pareti esterne sono in Santo Vetro.

Sono comunque disposto a condividere la Visione della Reliquia con voi, se me lo chiedete, e magari già che ci sono per l'occasione vi potrei regalare anche un Santo Panino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdron]

Blasfemia! Erigere idoli di falsi dèi a pochi cubi di distanza dalle reliquie degli Esper di Dalmasca! Che Adrammelech l'Irato ti colga!

[gdroff]

Bel lavoro :asd: qual è la tua ambizione? cercare di imporre una nuova religione come fu il cristianesimo per il paganesimo o qualcosa di simile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdron]

Blasfemia! Erigere idoli di falsi dèi a pochi cubi di distanza dalle reliquie degli Esper di Dalmasca! Che Adrammelech l'Irato ti colga!

[gdroff]

Bel lavoro :beer: qual è la tua ambizione? cercare di imporre una nuova religione come fu il cristianesimo per il paganesimo o qualcosa di simile?

[GDR ON]:

Le mie preghiere' date=' e le mie ingiurie, sono rivolte a Zeromus il Despota.

Non mi interessano le minacce dell'Irato, o di qualsiasi altro Esper.

Sarà Zeromus stesso a difendere, o condannare, il mio operato dinnanzi a Adrammelech. Io ne accetterò le conseguenze, siano esse lodi o punizioni.

Solo allora saprò se nella mia anima è maggiore la nera macchia della Blasfemia, o la immane luce della Santità.

[GDR OFF']:

Per adesso gestisco la cosa sulla base di ispirazioni del momento, ma devo dire che la creazione di un vero e proprio scisma mi intrippa :asd:

Ci lavorerò sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.