TheLost 0 Inviato Gennaio 14, 2012 Ciao a tutti!! mi chiamo carlo anche se ho 9 anni sono bravissimo in minecraft sono dalla versione 1.6.0.... Cmq Cerco compagno d`avventura per far un survival con lui! Sono un gran minatore di :iron: Ma diverse volte ho trovato :asd: :tnt::opblock:ViAspetto:opblock::tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 14, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLost 0 Inviato Gennaio 14, 2012 Ciao e Benvenuto! Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 15, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLost 0 Inviato Gennaio 15, 2012 Benvenuto! :D Grazie P.s ho letto anche qlk tuo post eh xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deevo 0 Inviato Gennaio 15, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 16, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti