eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 15, 2012 io ti ho cagato ma non ho capito Spieghi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 15, 2012 L'idea era di protestare contro il SOPA mettendo Minecraft gratis il 18, ma poi hanno pensato che poteva essere visto come un gesto di autopromozione invece che di protesta, quindi hanno optato per mettere down i siti il 18. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 15, 2012 D: e quindi niente promozione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 15, 2012 Niet. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 15, 2012 :o E va beh, la proteste deve essere una protesta, non un bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 15, 2012 Ma non hanno fatto la protesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 15, 2012 Ovvio, non è ancora il 18 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 15, 2012 e non la faranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 15, 2012 Perché non dovrebbero? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 15, 2012 Lo hai detto tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 15, 2012 Protestano tirando giù il sito. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 15, 2012 Ma scusate se uno compra il gioco normalmente, quello è un account premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 15, 2012 Si. . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Gennaio 17, 2012 Beh... Che dire, almeno per coloro che desiderano comprare Minecraft e non possono (Come me), possono sempre provare, anche se non credo ci sia tanto di nuovo da fare oltre che viaggiare nei server xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 18, 2012 Non ce niente quindi...... FUUUUU ne premium per un giorno ne poterlo comprare vaaaa... a farti un giro!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Gennaio 18, 2012 Oggi è il 18,sono andato in minecraft.net e mi appare una pagina strana,spiegazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 18, 2012 Per protesta hanno chiuso per oggi il sito. Da quanto ho capito da quella pagina sostitutiva puoi andare sul sito di registrazione per aderire alla protesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Gennaio 18, 2012 Ora capisco:mobnotch: Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch4rlie 2 Inviato Gennaio 18, 2012 Quindi niente di niente? Qualcuno ha provato ad aderire alla protesta registrandosi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Gennaio 18, 2012 Io mi sn registrato niente minecraft gratis mi dsp ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 18, 2012 ma siete scemi? lo volete capire che quellae una pagina contro il sopa e non centra un cazzo con minecraft? Certo che siete proprio scemi -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 18, 2012 Anche io sono andato sul sito e nulla porta al fatto che si può scaricare minecraft gratis e nemmeno su twitter non mi sembra di aver visto nulla a riguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch4rlie 2 Inviato Gennaio 18, 2012 ma siete scemi? lo volete capire che quellae una pagina contro il sopa e non centra un cazzo con minecraft? Certo che siete proprio scemi -.- Vabbene oh potresti anche girarti meglio... Siam buoni tutti a vedere che c'è scritto sopa, ma magari c'era qualche collegamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 18, 2012 Scusate ero un po nervoso comunque è ovvio che non c'è collegamento.. llo avete visto solo li il link? io lo trovo ovunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 18, 2012 Siam buoni tutti a vedere che c'è scritto sopa Ma a quanto pare non siete tutti buoni a vedere che c'è scrtto sopra... /Lame pun Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti