Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
SalvoPOWER

La mod più spettacolare che mi sia mai venuta in mente... peccato che sia infattibile

Domanda

2233.jpg

Un paio di giorni fa ho fatto un sogno su Minecraft che mi ha ispirato parecchio.

In questo sogno vi erano dei nuovi veicoli come le astronavi, eccetera, e, in poche parole, il mondo di Minecraft era tondo quindi aveva dei limiti, comunque molto grandi, perciò se andavi verso l'alto (e avevi la tuta spaziale) potevi finire nello Spazio, e da li poi viaggiare verso altri pianeti, del tuo sistema o addirittura di altri sistemi, con le relative stelle/asteroidi eccetera, ma soprattutto a parte il colore del terreno e del cielo che ovviamente cambiava, potevi trovare dei pianeti già colonizzati con diversi tipi di strutture (come i villaggi di npc, dei palazzi, a seconda del livello di sviluppo tecnologico)...

Questo sogno mi ha dato un idea per una nuova Mod, che se riuscissi a completare, renderebbe Minecraft ancora più immenso di quello che già è, ovviamente non riuscirò a farla come ve l'ho descritta sopra, anche se mi farò aiutare da qualche mio amico che ha già esperienze di modding, però vi scrivo la lista dei problemi che potrei riscontrare:

- La gravità (quindi una fisica completamente rinnovata)

- Fare in modo che il mondo non sia completamente piatto

- L'aumento del limite di 129 blocchi verso l'alto

- L'eccessiva memoria che potrebbe occupare un qualsiasi salvataggio

Per il resto la mod sembra fattibile, in questo momento sto cercando le parti di codice relative alla fisica...

Che ne pensate vi sembra una buona idea? Qualcuno è in grado di aiutarmi? :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

ma se hai la tuta spaziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di complicarvi la vita perché non cambiate semplicemente la gravità del mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti gli sto spiegando che usiamo il codice della gallina, ma loro sono scemi :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti gli sto spiegando che usiamo il codice della gallina, ma loro sono scemi :rotfl:

Scemo ci sarà il pranzo del gatto dell'amico di tua cugina.

Ho solo fatto una proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scemo ci sarà il pranzo del gatto dell'amico di tua cugina.

Ho solo fatto una proposta.

la tua proposta è giusta, dicevo all'altro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua proposta è giusta, dicevo all'altro :sisi:

Anche lui ha fatto una proposta, non vedo perché devi insultarlo. :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui ha fatto una proposta, non vedo perché devi insultarlo. :missnin:

perchè è una proposta con delle cose che non lo rendono possibile :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè è una proposta con delle cose che non lo rendono possibile :missnin:

Però devi ammettere che "prendiamo la fisica dell'acqua per fare una mod strafiga che aggiunge lo spazio" suona meglio di "prendiamo la fisica dei POLLI per fare una mod strafiga che aggiunge lo spazio" :missnin:

E poi i polli cadono, quindi pur essendo nello spazio sembrerebbe di essere ancora attratti dalla forza di gravità di Minecraftia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devi ammettere che "prendiamo la fisica dell'acqua per fare una mod strafiga che aggiunge lo spazio" suona meglio di "prendiamo la fisica dei POLLI per fare una mod strafiga che aggiunge lo spazio" :missnin:

E poi i polli cadono, quindi pur essendo nello spazio sembrerebbe di essere ancora attratti dalla forza di gravità di Minecraftia.

con l'acqua però puoi galleggiare quando cavolo di pare :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'acqua però puoi galleggiare quando cavolo di pare :missnin:

Spiegazione: non c'è gravità e per darti la spinta scorreggi :missnin:

Dai, piantiamola di fare gli idioti asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazione: non c'è gravità e per darti la spinta scorreggi :missnin:

Dai, piantiamola di fare gli idioti asd

tu stai facendo l'idiota :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu stai facendo l'idiota :missnin:

li si che e un post vecchio ma se state ancora programmando la mod posso aiutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li si che e un post vecchio ma se state ancora programmando la mod posso aiutare?

ovvio che puoi, ma negli ultimi tempi siamo un po.. come dire....... in pausa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che puoi, ma negli ultimi tempi siamo un po.. come dire....... in pausa xD

ok grazie,vcomunque se riprendete avvisatemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok....Warnatemi pure bannatemi fate come volete mi creerò un nuovo profilo per questo necroposting della madonna ma DEVO sapere...questa MOD e ancora in fase di sviluppo o e stata abbandonata completamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ok....Warnatemi pure bannatemi fate come volete mi creerò un nuovo profilo per questo necroposting della madonna ma DEVO sapere...questa MOD e ancora in fase di sviluppo o e stata abbandonata completamente?

Credo abbandonata.

Addio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.