Crilose 1 Inviato Gennaio 15, 2012 Ciao a tutti,posto il video della mia prima griffata ai tempi della 1.5 http://www.youtube.com/watch?v=ZKCpdELGf64&list=UUbdN_D3pyN2z32p6Bx3TXQw&index=8&feature=plcp Spero vi piaccia! :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 15, 2012 :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 15, 2012 Deleeeete, please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 15, 2012 Il forum non accetta video griefing, cancella o sarà rimosso da un admin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 15, 2012 Considerando che noi NON supportiamo il griefing (Banhammering Griefers make Syne be Happy ) segnalo chiedendo che il topic venga chiuso ed il link rimosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 15, 2012 Considerando che noi NON supportiamo il griefing (Banhammering Griefers make Syne be Happy ) segnalo chiedendo che il topic venga chiuso ed il link rimosso Already done Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crilose 1 Inviato Gennaio 15, 2012 :facepalmsmiley1ti3: Sono un deficiente. Scusate,non mi fa rimuovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 15, 2012 Nel frattempo, sotto coi non mi piace Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 15, 2012 BANHAMMERING GRIEFERS MAKES SYNE BE HAPPY! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti