draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 Ehm se qualcuno mi dice come ingrandire l'immagine mi farebbe un piacere ;( Ciao a tutti, oggi abbiamo fatto il nostro nuovo record e tutto grazie a voi!!!! Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee p.s Non vi preoccupate per il numero degli slots, quando serve li aumentiamo, quello è solo un numero simbolico p.p.s Meglio non dire che c'erano così tante persone connesse perchè abbiamo attivato il pvp ciao a tuttiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Gennaio 15, 2012 io c'ero comunque congratulazioni!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 15, 2012 Complimenti al server, merita davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 15, 2012 Wow, finora il massimo che avevo mai visto era stato sui 60 o poco più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Gennaio 15, 2012 Si avvicinano i tempi in cui bisognerà fare la coda per entrare, come quando gli solt erano prima 16, poi 13 perchè il server stava per esplodere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 15, 2012 Ahahha mi ricordo XD Io che chiedevo a dei nuovi di sloggare per far entrare Pollo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 15, 2012 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 15, 2012 Wow, è un ottimo risultato! P.s: Draith te lo sistemato! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 Grassie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Gennaio 15, 2012 Tutto grazie al pvp :o Complimenti a tutti davvero :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 15, 2012 p.p.s Meglio non dire che c'erano così tante persone connesse perchè abbiamo attivato il pvp :D Ora l'avete tolto, pensi che vedrete ancora 108 persone online? Io penso proprio di no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Gennaio 15, 2012 berto finiscila con i flame ovunque capiti per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 15, 2012 Si avvicinano i tempi in cui bisognerà fare la coda per entrare' date=' come quando gli solt erano prima 16, poi 13 perchè il server stava per esplodere :D [/quote'] Eh chi lo dimentica, era fantastico xD Comunque congratulazioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Uriel87 0 Inviato Gennaio 16, 2012 Effettivamente loggare e trovare 108 persone gia dentro il Server è stata una sorpresa, peccato che finita la Guerra (o PvP) si sia tornato ai soliti numeri anche perchè con tutte quelle persone ed un incentivo maggior a far del buon GDR tra le varie Citta\Nazioni porterebbe ad un'esperienza di gioco sicuramente piu coinvolgente e divertente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Gennaio 16, 2012 Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 16, 2012 Effettivamente loggare e trovare 108 persone gia dentro il Server è stata una sorpresa' date=' peccato che finita la Guerra (o PvP) si sia tornato ai soliti numeri anche perchè con tutte quelle persone ed un incentivo maggior a far del buon GDR tra le varie Citta\Nazioni porterebbe ad un'esperienza di gioco sicuramente piu coinvolgente e divertente. [/quote'] +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 16, 2012 La madonna... sono un bel po' chissà che lag. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Gennaio 16, 2012 In realtà non laggava mica tanto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Gennaio 16, 2012 non laggava minimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeRobyJ 2 Inviato Gennaio 17, 2012 Io mi chiedo sempre da dove vengono i soldi per tenere il server lol >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Gennaio 17, 2012 Principalmente che io sappia i soldi li mette draith, e dato che è una bella somma, dovremmo essergli eternamente grati di tutto quello che fa per noi utenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 17, 2012 A me ha laggato pochissimo durante la guerra,dopodichè ho per sbaglio chiuso e ho riloggato senza lag. Ha cominciato a laggare appena mi sono trovato Torrazzo e altri due diamantati addosso:rotf:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti