Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

Nuovo record!!!

Recommended Posts

Ehm se qualcuno mi dice come ingrandire l'immagine mi farebbe un piacere ;(

Ciao a tutti,

oggi abbiamo fatto il nostro nuovo record e tutto grazie a voi!!!!

attachment.php?aid=111

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s Non vi preoccupate per il numero degli slots, quando serve li aumentiamo, quello è solo un numero simbolico :sisi:

p.p.s Meglio non dire che c'erano così tante persone connesse perchè abbiamo attivato il pvp :asd:

ciao a tuttiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero :sisi:

comunque congratulazioni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, finora il massimo che avevo mai visto era stato sui 60 o poco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avvicinano i tempi in cui bisognerà fare la coda per entrare, come quando gli solt erano prima 16, poi 13 perchè il server stava per esplodere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahha mi ricordo XD Io che chiedevo a dei nuovi di sloggare per far entrare Pollo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto grazie al pvp :o

Complimenti a tutti davvero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.p.s Meglio non dire che c'erano così tante persone connesse perchè abbiamo attivato il pvp :D

Ora l'avete tolto, pensi che vedrete ancora 108 persone online? Io penso proprio di no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto finiscila con i flame ovunque capiti per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si avvicinano i tempi in cui bisognerà fare la coda per entrare' date=' come quando gli solt erano prima 16, poi 13 perchè il server stava per esplodere :D

[/quote']

Eh chi lo dimentica, era fantastico xD

Comunque congratulazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente loggare e trovare 108 persone gia dentro il Server è stata una sorpresa, peccato che finita la Guerra (o PvP) si sia tornato ai soliti numeri anche perchè con tutte quelle persone ed un incentivo maggior a far del buon GDR tra le varie Citta\Nazioni porterebbe ad un'esperienza di gioco sicuramente piu coinvolgente e divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente loggare e trovare 108 persone gia dentro il Server è stata una sorpresa' date=' peccato che finita la Guerra (o PvP) si sia tornato ai soliti numeri anche perchè con tutte quelle persone ed un incentivo maggior a far del buon GDR tra le varie Citta\Nazioni porterebbe ad un'esperienza di gioco sicuramente piu coinvolgente e divertente.

[/quote']

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo sempre da dove vengono i soldi per tenere il server lol >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente che io sappia i soldi li mette draith, e dato che è una bella somma, dovremmo essergli eternamente grati di tutto quello che fa per noi utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha laggato pochissimo durante la guerra,dopodichè ho per sbaglio chiuso e ho riloggato senza lag.

Ha cominciato a laggare appena mi sono trovato Torrazzo e altri due diamantati addosso:rotf:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.