Darthfender 0 Inviato Gennaio 15, 2012 Queste sono le skin che ho caricato su The Skindex: http://www.minecraftskins.com/search/author/darthfender/1/ Per adesso sono solo 2, ma ne ho già un po' che le devo solo mettere sul sito. Spero che vi piacciano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 15, 2012 *Arriva il maestro* Sarò severo (per temprarti un po'): sono abbastanza decenti, ma devi imparare a sfumare, figliolo. La prossima volta stupiscimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 15, 2012 *Arriva il maestro supremo ()* Concordo col mio allievo, devi sfumarle. Comunque sia hai fatto un buon lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 15, 2012 Dai Criny, devi ammettere che siamo allo stesso livello . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 15, 2012 Sì, ma sono sempre stato il tuo maestro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darthfender 0 Inviato Gennaio 15, 2012 *Arriva il maestro* Sarò severo (per temprarti un po'): sono abbastanza decenti' date=' ma devi imparare a sfumare, figliolo. La prossima volta stupiscimi. [/quote'] Vabbè hanno già un po' di tempo sono le prime che ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 15, 2012 Certo, questo lo capisco, e non sono fatte male, gli manca la sfumatura. Quindi, stupiscimi la prossima volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti