Dristar 122 Inviato Gennaio 15, 2012 Allora, mi sono fatto andar bene il pvp attivo in città (che lede alla città, a sto punto mi fo eremita), mi sono fatto andar bene la guerra anche se non la volevo, ma che però sia possibile SPAWNKILLARE la gente in città no. E' una regola del tutto assurda, con pochi minuti costringi alla resa una città, questa non è una guerra è un ingustizia verso tutte le città, da che mondo e mondo io respawno e mi devo far rikillare senza nemmeno poter armarmi? posso tollerare tutto ma non questa regola A queste condizioni mi passa la voglia di giocare -.- almeno bisogna darla la possibilità di ribattere, così è un puro e semplice massacro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 15, 2012 Le regole sono fatte appositamente per agevolare lo spawnkilling invece. Perché se non vuoi più essere spawnkillato non logghi più e ti arrendi. Parole di Torrazzo, se non sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Gennaio 15, 2012 ok allora mandiamo fallita una città in 20 minuti! chi ci riesce riceve una statuetta di ringraziamento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 15, 2012 ok allora mandiamo fallita una città in 20 minuti! chi ci riesce riceve una statuetta di ringraziamento! Io comunque sono d'accordissimo con te, eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 Allora, dovete capire che nulla nasce perfetto, la perfezione viene dall'esperienza, ora abbiamo questo problema che stiamo già cercando di risolvere , perciò non ti preoccupare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 15, 2012 ah, io mi fido di voi! Lo sapete :D l'unica cosa che vorrei (e che spero accada) e che il perfezionamento avvenga prima dello scoppio di qualche città, tutto qui :o spero mi vogliate perdonare questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Gennaio 15, 2012 Personalmente anche io ho delle remore del genere e conoscendomi (se netro in flame non ne esco) ho preferito tenermele dentro onde non sembrare un niubborosik; però dico cosa avevo pensato: onde evitare lo spawnkilling a Thoringrad avevo predisposto una fortezza completamente aperta (senza porte) su due lati e divisa in due plot, uno privato ed uno pubblico. Lo spawn era in mezzo così benomale uno poteva salvarsi e tramite condotti switch nel plot privato raggiungere (benomale) casa sua e la sua roba e li fare quel che voleva. Magari non era un sistema perfetto, ma comunque era pensato con criterio di evitare ogni abuso e permettere un combattimento almeno equilibrato. Intendo: se eri così bravo da fare town spawn e poi attraversare la città fino a raggiungere casa tua dallo spawn, combattere o defezionare era una scelta tua come player, e quando ho pensato questa cosa l'ho pensata proprio per dare a tutti la scelta tra combattere oppure no (con relative conseguenze). Infatti la città era nettamente divisa tra spazi pubblici e spazi privati, ed era chiaro dove si poteva combattere (mercato, mura, biblioteca, cancelli, androne della fortezza, chiesa, magazzino e accanto mob farm; luoghi PUBBLICI, appunto) e dove no (case private). Sapere a 6 ore che tutta la pianificazione edilizia per garantire il combattimento negli spazi previsti (a loro volta difesi con switch e barriere architettoniche per trincerarsi, mica siamo scemi) era stato inutile, non è stato molto simpatico... Comunque riconosco allo staff che quando dicono che si migliora con l'esperienza hanno assolutamente ragione, ed infatti ho piena fiducia che il camperaggio sarà arginato in un qualche modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Gennaio 15, 2012 ma fatevi uno spawn in citta sicuro, :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dristar 122 Inviato Gennaio 15, 2012 comunque syne mi spiace, alesia è scoppiata già Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 Jay come ti ho già detto, sono settimane che diciamo che il pvp sarebbe stato attivato ovunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 Non è scoppiata, semplicemente il sindaco si rifiuta di essere ragionevole e per di più sta cercando in maniera assai brutta di barare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 15, 2012 Comunque se a humine hanno fatto uno spawn scandaloso e mura ancora peggio, non è di certo del sistema della guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadMax78 7 Inviato Gennaio 15, 2012 Una cosa che sinceramente mi crea difficoltà e che non si capisce chi è alleato e chi nemico, non sarebbe possibile magari con una mod fare in modo che ogni nazione abbia il nick sopra la testa colorato diversamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 La mod dei mantelli è quasi pronta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Gennaio 15, 2012 Quoto Fabio, venite ad Alyon per capire cosa sono delle mura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 15, 2012 Ma avevate SEMPRE sostenuto che nei plot privati si poteva scegliere se attivare o meno il pvp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 Si ma prima della possibilità di fare raid :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 15, 2012 Si ma prima della possibilità di fare raid :D No, se vuoi ti trovo il post. Fino a ieri si sapeva che il pvp nei plot privati sarebbe stato a discrezione. Scusate ma la verità è la verità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 15, 2012 Comunque se a humine hanno fatto uno spawn scandaloso e mura ancora peggio' date=' non è di certo del sistema della guerra. [/quote'] Lo spawn era in posti sicuri e collegati a un sistema di tunnel con un alto livello di sicurezza, cancelli ogni 5 o 6 blocchi e cose simili... non ho la minima idea di come abbiano fatto, ma li hanno violati (pure casa mia aveva porte ogni 2 metri che avevo chiuso ma, non so come, si sono aperte!) Per le mura... errare è umano! EDIT: per me Syne ha ragione, la regola dei plot è di oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 15, 2012 Esatto, l'hanno chiesto miliardi di volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 pensavo fosse inclusa nel fatto: Pvp attivo ovunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 15, 2012 pensavo fosse inclusa nel fatto: Pvp attivo ovunque. Plot privati hanno il pvp disabilitato' date=' ma nulla vieta di attivarlo da parte dei singoli cittadini. [/quote'] Ti basta come risposta? posso cercare altri post se vuoi. No, non era incluso nel fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 15, 2012 @Draith Non c'entra nulla... Tanti utenti ve l'hanno chiesto espressamente... Non neghiamo l'evidenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 15, 2012 Scusa non mi ero letto le 22 pagine, non sapevo che gold avesse detto quella cosa :D. Chiediamo scusa allora :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 15, 2012 no, solo fidatevi, se tutti si sono convinti di una cosa non lo fanno in cattiva fede :D e comunque i problemi sono ben altri al momento :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti