Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] IMPORTANTE Guerra sospesa

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi abbiamo testato tutti insieme la guerra, e non è stata un grande successo, perchè da un lato alcuni utenti si sono comportati in maniera deplorevole e dall'altra c'erano delle falle nel regolamento.

Chiediamo inoltre scusa per la questione pvp nei plot privati, c'è stato un fraintendimento all'interno dello staff :(, scusate.

Però non disperate, prepareremo una nuova regolamentazione che renda tutti felici :D.

E vi ricordo, nulla nasce perfetto, bisogna perfezionarlo con l'esperienza :o

Nel mentre chiederei a tutti di adattarsi alle regole di pvp nei plot privati, e questo vuol dire bunker per proteggere lo spawn e altro :asd:.

Cercheremo di riattivare la guerra il prima possibile :asd:.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu così che anche la seconda guerra se ne andò, proprio come la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Syne fa notare che, per la stima che nutre nei confronti dello staff, non dirà cose antipatiche del tipo "ve l'avevo detto"*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me dispiace che per colpa di questi comportamenti disonorevoli, sono stati perduti un sacco di beni, materiali e liquidi, e che non verranno risarciti purtroppo

ringraziamo l'infantilità dei player che hanno portato a ciò (quelli che si sono comportati male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Torrazzo ha esplicitamente dichiarato di voler combattere fino allo scoppio, e che quindi non vedo nulla di strano nel comportamento dei Dalmaschiani relativamente al regolamento in uso. Insomma, non ho visto infantilità quanto troppa razionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Syne fa notare che, per la stima che nutre nei confronti dello staff, non dirà cose antipatiche del tipo "ve l'avevo detto"*

c'ero anche io syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il record, brutto il momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non capisco quali problemi c'erano :D vabbè aspettiamo la terza guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V@@@@@@@@o ai comportamento deplorevoli, io per quello ho perso 50 diamanti, spade, pozioni, frecce, tutto!

davvero, se si deve fare qualcosa deve essere fatta bene, meglio tardi e bene che presto ma fatta male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V@@@@@@@@o ai comportamento deplorevoli' date=' io per quello ho perso 50 diamanti, spade, pozioni, frecce, tutto!

davvero, se si deve fare qualcosa deve essere fatta bene, meglio tardi e bene che presto ma fatta male.

[/quote']

Quoto e riquoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore fate in fretta.

Mi piace il fatto che si possa combattere fino allo scoppio, ma credo che le perdite in liquidi debbano essere proporzionali alle disponibilità economiche dello stato...

Spero che facciate un buon lavoro di bilanciamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante storie che fate sempre, diamine, dove lo trovate un server fatto così bene? Ucco, se hai perso 50 diamanti e tutto quel ben di dio è solo colpa tua e di hu, si sapeva benissimo che tutto questo sarebbe potuto succedere, ora invece di giocare a skyrim organizzatevi, chessò, alzate le mura, sistemate lo spawn etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: bisogna mettere le fortezze in game, nell'overworld, così la guerra si potrà concentrare sia li che nelle città, rendendo molto minori i fenomeni di camping u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feschio ha ragione, certo che se ci si demoralizza alla prima batosta...

L'unica cosa che non mi piace è vedere delle nazioni in guerra con l'apposito scopo di far fallire le città, lo trovo ripugnante. Passi distruggere le nazioni, ci sta tutto, ma che una parte di giocatori cerchi di distruggere il lavoro di un'altra parte è orribile.

Mi dispiace per Alpha, ma questo non significa che ora bisogna cercare la vendetta ovunque, così non è più gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola proposta: So che in realtà sarebbe un lavorone, ma non si può entare di adattare il plug in delle skyland alla versione attuale del server (o alla 1.1 direttamente) in modo da usare le vecchie fortezze per fare le guerre, come si pensava all'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Alesia ha dichiarato il fallimento. Penso che creerò un topic in cui esporrò le mie idee con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutto questo si uno schifo.

Necessito parlare con un membro dello Staff possibilmente a voce.

Bloccare una guerra per le lamentele dei perdenti è indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tutto questo si uno schifo.

Necessito parlare con un membro dello Staff possibilmente a voce.

Bloccare una guerra per le lamentele dei perdenti è indecente.

Prima di tutto si dice per favore.

Seconda cosa, noi non abbiamo interrotto la guerra per le lamentele dei perdenti, ma per il comportamento vergognoso di alcuni, tra cui tutti quelli che hanno fatto spawnkill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.