Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] Guerra, seconda prova

Recommended Posts

Ecco, l'unica cosa è che quando il server ha dovuto fermarsi e gli utenti dovevano tornare a casa, mente io e alcuni nemci ci scambiavamo meloni <3 altra gente, dopo 30 minuti che lo staff ci stava fermando ancora (e non faccio nomi) c'era qualche testa calda che mi ha preso a spadate, facendomi perdere qualche lingotto di ferro per riparare l'armatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era per questo che parlavo di maturita...una volta che scade il tempo il pvp non deve essere piu utilizzato...chi non sa giocare con 2 regole in croce ma deve far sempre di testa propria secondo me puo anche chiudere e andarsene a giocare a hello kitty online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco' date=' l'unica cosa è che quando il server ha dovuto fermarsi e gli utenti dovevano tornare a casa, mente io e alcuni nemci ci scambiavamo meloni <3 altra gente, dopo 30 minuti che lo staff ci stava fermando ancora (e non faccio nomi) c'era qualche testa calda che mi ha preso a spadate, facendomi perdere qualche lingotto di ferro per riparare l'armatura...

[/quote']

Ogni volta mi supisci di più per quanto poco ti fai coinvolgere! Sembri il sommi buon samaritano, tutta la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco' date=' l'unica cosa è che quando il server ha dovuto fermarsi e gli utenti dovevano tornare a casa, mente io e alcuni nemci ci scambiavamo meloni <3 altra gente, dopo 30 minuti che lo staff ci stava fermando ancora (e non faccio nomi) c'era qualche testa calda che mi ha preso a spadate, facendomi perdere qualche lingotto di ferro per riparare l'armatura...

[/quote']

Ogni volta mi supisci di più per quanto poco ti fai coinvolgere! Sembri il sommi buon samaritano, tutta la mia stima.

io ti regalavo cocomeri <3 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco' date=' l'unica cosa è che quando il server ha dovuto fermarsi e gli utenti dovevano tornare a casa, mente io e alcuni nemci ci scambiavamo meloni <3 altra gente, dopo 30 minuti che lo staff ci stava fermando ancora (e non faccio nomi) c'era qualche testa calda che mi ha preso a spadate, facendomi perdere qualche lingotto di ferro per riparare l'armatura...

[/quote']

Ogni volta mi supisci di più per quanto poco ti fai coinvolgere! Sembri il sommi buon samaritano, tutta la mia stima.

quoto Muffin vorrei avere la lucidità di Don alle volte XD

hello kitty online

e per chi se lo chiedesse: si, esiste hello kitty online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hello kitty online

e per chi se lo chiedesse: si' date=' esiste hello kitty online.

[/quote']

non mi merito un +1 allora?? XD

cmq dell'idea che ho proposto sopra? come la pensate?'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hello kitty online

e per chi se lo chiedesse: si' date=' esiste hello kitty online.

[/quote']

non mi merito un +1 allora?? XD

cmq dell'idea che ho proposto sopra? come la pensate?'

te l'ho messo :sisi:

Comunque fosse per me sarebbe plausibile, se non è un assedio di solito anche anticamente le battaglie duravano tot, ovvio però che se non si è d'accordo tutti come regola non scritta non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raid a HUmine divertentissimo.

dal viaggio che sembrava un pellegrinaggio alla fatica per fare breccia nella mura xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo io è quanto sarà divertente tutto ciò quando tutti avranno mura invalicabili :rotfl:

Comunque spero che lo staff metta presto di nuovo il pvp :o è stato stupendo organizzare le difese di Thoringrad, ci sentivamo come ne "il deserto dei tartari" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo io è quanto sarà divertente tutto ciò quando tutti avranno mura invalicabili :rotfl:

Comunque spero che lo staff metta presto di nuovo il pvp :o è stato stupendo organizzare le difese di Thoringrad' date=' ci sentivamo come ne "il deserto dei tartari" :asd:

[/quote']

i modi ci sono per valicare le mura, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere come la gente sia contenta della guerra..Anche se molto criticata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta così più che guerra vera e propria è una rappresentazione di una battaglia medioevale. Questo diverte! Non vedere il lavoro di settimane distrutto (sia per costruire sia per arricchirsi) distrutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere come la gente sia contenta della guerra..Anche se molto criticata..

Quotone! :rotfl: :o :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere come la gente sia contenta della guerra..Anche se molto criticata..

Ricordati che c'è gente che sa accontentarsi anche con poco...

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere come la gente sia contenta della guerra..Anche se molto criticata..

Ricordo che non fu criticata la guerra in sè quanto le sue modalità e le sue regole poco precise.

Ieri' date=' ad avviso di tutti, le cose sono sembrate migliori ed è ovvio che, quindi, la gente si diverta.

[A differenza di quando veniva spawnkillata :rotfl:]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è la guerra, ma come le battaglie vadano fatte.

ieri a HUmine è stata una vera battaglia, con i nemici che sono entrati in città (ancora non so come :rotfl:) e poi la difesa del fortino.

non ci sono state vittime. (tranne un paio di tizi che alla fine quando il server e tutti erano impazziti si sono lanciati a caso nella mischia come polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si purtroppo sparare con gli archi è come sputare sull'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si in effetti era un po' inutile... ma non brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era un bella pioggia d frecce, ma alla fine qualcuno le finiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri a HUmine è stata una vera battaglia...

....non ci sono state vittime....

are_you_kidding_me_RE_Holy_skill_me_now_Were_being_taken_over_by_tasteless_tweens-s401x324-110332.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco era di Mirrodin, mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

precisamente encro, avremo preso la citta, siete stati fortunati che era una prova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sareste morti di fame prima di ucciderci <3 E guarda che i flame cominciano così, quindi limitiamoci a dire "che bella battaglia =3"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sareste morti di fame prima di ucciderci <3 E guarda che i flame cominciano così' date=' quindi limitiamoci a dire "che bella battaglia =3"!

[/quote']

Muoio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri a HUmine è stata una vera battaglia...

....non ci sono state vittime....

are_you_kidding_me_RE_Holy_skill_me_now_Were_being_taken_over_by_tasteless_tweens-s401x324-110332.png

si. lo sto facendo.

ma però era divertente comabattere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.