Soter-G 360 Inviato Gennaio 16, 2012 Salve gente, siccome non sono un asso nel confrontare i requisiti minimi con le specifiche del mio computer, apro questo topic chiedendo aiuto a chi ne sa più di me Requisiti Battlefield 3 (da Wikipedia): - OS: Windows Vista / Seven - Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2.4 GHz o Athlon X2 a 2.7 GHz) - Memoria RAM: 2GB - Scheda video: compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI Radeon 3000+, NVIDIA GeForce 800+) Specifiche del mio PC: - OS: Windows Seven Home Premium - Processore: AMD Athlon II X2P340 - Memoria RAM: 4 GB DDR3 Memory - Scheda video: ATI Mobility Radeon HD 5470 Personalmente penso di rientrarci, ma sono in dubbio per la scheda video. Ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti P.S.: Come si chiamava quel sito che ti permetteva di confrontare i requisiti di un videogioco con le specifiche del tuo pc e ti diceva come ti sarebbe funzionato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 16, 2012 http://www.systemrequirementslab.com/cyri/ Per la scheda video dubito che ci entri nei requisiti minimi, per il processore bisognerebbe sapere la frequenza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 16, 2012 Non arrivo ai requisiti minimi, processore e scheda video non vanno bene ç_ç Beh, pazienza Segnalo per la chiusura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti