Guru 1212 Inviato Gennaio 16, 2012 E niente, pochi lo sanno, ma esattamente un anno fa circa a quest'ora installavo per la prima volta phpbb su minecraftitalia.altervista.org. Eh sì, è già passato un anno, sinceramente è volato. Un anno della madonna, se posso permettermi. Che posso dire? Grazie, grazie a tutti voi utenti vecchi e nuovi che avete aiutato il forum a crescere in maniera così incredibile in solamente un anno. Un grazie speciale ovviamente a tutti i vecchi utenti che sono qui sin dall'inizio (Ian, Sabbath, Frenesy e un sacco di altra gente che sicuramente ho mancato) , e chi anche da prima (Syne e Bonfi!). Avevo una grossa, enorme sorpresa per il compleanno del forum, ma sfortunatamente causa guasti tecnici non sono riuscito a completarla. La rimando quindi nei prossimi giorni, a questo punto suppongo che farò con calma. Love and waffles, grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 16, 2012 :sisi: Buon compleanno Minecraftitalia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 16, 2012 Thank you all, Minecraftitalia.net! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 16, 2012 auguri *spegne le candeline* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 16, 2012 Buon Compleanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 16, 2012 Auguroni! Davvero una forum stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 16, 2012 Yeeee... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 16, 2012 Happy birthday to yoooooooooooou Happy birthday to yooooooooooooooou Happy birthday, minecraftitaly! Happy birthday, to yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooou! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 16, 2012 E dov'è la torta? Voglio la torta >.< Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 16, 2012 E dov'è la torta? Voglio la torta >.< Ciao Ian the cake is a lie comunque sono felicissimo e fiero di far parte di questa fantastica community! auguroni davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 16, 2012 Eccola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 16, 2012 Auguri!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2012 Essendo io un newbie del forum non posso fare altro che fare i complimenti a chi lo ha portato dov'è ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 16, 2012 Mi sembra ieri il mio primo post su questo forum Minecraftitalia.net è destinato a durare Lunga Vita a Guru! Lunga Vita a Minecraftitalia.net! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 16, 2012 Quoto questo di sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 16, 2012 Auguri *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 16, 2012 the cake is a lie Ecco la risposta che volevo Lunga vita a Guru, e che i cancelli del Valhalla si schiudano dinanzi a lui quando giungerà il tempo. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 16, 2012 Dato che siamo in un forum di Minecraft propongo una variante: Che gli si aprino i portali dell'Aether dinnanzi a lui appena la mod verrà aggiornata! XD Ancora tanti auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 16, 2012 Tanti auguri MinecraftItalia, al suo staff e ai suoi utenti, che tutti insieme le hanno permesso di crescere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordFyros 31 Inviato Gennaio 16, 2012 Auguri =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Gennaio 16, 2012 Auguri a questo splendido forum ricco di gente volenterosa e gentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 16, 2012 nessuno l'ha detto? *stappa lo champagne* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 16, 2012 Complimenti !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 16, 2012 Auguri! *Ak si allontana da Svalvolato, che sta cercando di aprire lo champagne, perché il nickname gli fa venire brutti presentimenti...* *Gli parte il tappo in un occhio XD* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 17, 2012 Yee, Buon Compleanno Minecraftitalia.net :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti