mario9564 17 Inviato Gennaio 16, 2012 Salve a tutti ho realizzato questa pixel art di super mario: Ho fatto una seconda pixel art, quella di homer Simpson! spero vi piaccia Yoda 4 pixel art Nyan Cat!: Fatemi sapere se vi sono piaciute e mettete un bel +1 ^^ Ciao!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 16, 2012 Mio fratello l'ha fatto in piedi appena gli ho fatto vedere come piazzare blocchi in minecraft... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 16, 2012 Mio fratello l'ha fatto in piedi appena gli ho fatto vedere come piazzare blocchi in minecraft... ok....... Edit: Seconda pixel art fatemi sapere se vi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 16, 2012 Ecco, questa è meglio ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 16, 2012 Ecco' date=' questa è meglio ^^ [/quote'] eh ho dovuto starci 2-3 ore per farla :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2012 Se ti posso dare un consiglio fai Lucario da Pokemon. Ne avevo fatto uno ma ha misteriosamente preso fuoco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 16, 2012 Se ti posso dare un consiglio fai Lucario da Pokemon. Ne avevo fatto uno ma ha misteriosamente preso fuoco... non mi piace fare le pixel art dei pokemon perché ormai sono viste e riviste XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 16, 2012 SuperMario... Snif *si commuove* Quanti ricordi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 16, 2012 SuperMario... Snif *si commuove* Quanti ricordi! gia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2012 Se ti posso dare un consiglio fai Lucario da Pokemon. Ne avevo fatto uno ma ha misteriosamente preso fuoco... non mi piace fare le pixel art dei pokemon perché ormai sono viste e riviste XD Perché invece Mario e Homer sono underground Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 16, 2012 Se ti posso dare un consiglio fai Lucario da Pokemon. Ne avevo fatto uno ma ha misteriosamente preso fuoco... non mi piace fare le pixel art dei pokemon perché ormai sono viste e riviste XD Perché invece Mario e Homer sono underground eh vbb XD ma i pokemon sono praticamente in tutti i server homer no u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheZampy15 8 Inviato Gennaio 17, 2012 molto belle tutte e due anche se preferisco la seconda ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 17, 2012 molto belle tutte e due anche se preferisco la seconda ^^ grz a tutti =D Edit: messa 3 pixel art fatemi sapere =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 17, 2012 Fantastico ;) che texture pack usi ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 17, 2012 la soartex ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 17, 2012 Edit: fatta 4 pixel art , il Nyan Cat fatemi sapere se vi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 19, 2012 Ti sfido a creare un pixel art di Bob Marley Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 19, 2012 eh ci provero ora sono occupato a fare intro layout e video :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 19, 2012 Quando hai tempo, puoi sempre provarci Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 19, 2012 ora ci provo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti