Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
nanoscavatore

(IDEA) mo' dimension mod

Domanda

La mia idea consiste nel creare una mod che possa aggiungere nuove dimensioni molto diverse.

un esempio sarebbe un portale di moss stone che conduca in un mondo strano e mai visto con nuovi mob e materiali , si potrebbero aggiungere anche nuovi liquidi con vari effetti.

questa è la mia idea.

io non so come creare mod e quindi vorrei sapere se a qualcuno interesserebbe creare questa mod.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 risposte a questa domanda

Recommended Posts

E' un'idea che hanno già avuto in tanti, però pensaci: è come ricostruire Minecraft da 0 tutto diverso. Non ha praticamente senso .-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia abbasstanza vecchio per chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo hai ancora capito non interessa a nessuno

nononono, non ci credo.Sei il mio contrario?

Passando all'idea. Beh, è carina(anch'io ho delle idee) ma il problema sta che si avrebbe bisogno di qualcuno con troppo tempo libero e che voglia gettare tempo su un gioco senza ricevere niente in cambio.

Se troviamo un nerd che accetta allora si avrà il problema tempo e si dovrà fare continui rilasci di alpha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi voglio vedere quanta gente farà il download di questa mod con un altra dimensione.

Abbiamo il nostro mondo normale; già l'inferno non serve a molto (dico per viverci)...immaginiamoci un altro mondo, nel quale entreremmo solo per prendere delle risorse magari anche inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no.

E i diritti? Comunque io sto collaborando a una mod proposta poco tempo fa e far dimensioni non e per niente difficile ci sono cose molto piu difficili....per tutto il resto c'è mastercard.... come per esempio fare un pianeta quadrato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo potresti fare una mod che riunisce tutte le mod come aether ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian, non me l'aspettavo da te...:facepalmsmiley1ti3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è propio estremamente difficile da usare, comunque basta studiarsi il programma, studiarsi i video, i manuali ( se si trovano)

Riguardo all' idea iniziale di questa mod che ti teletrasp. in un' altro mondo è un po' complicata; mi spiego meglio...Minecraft è sempre rimasto un gioco semplice, nonostante tutti gli Update. Perciò se vogliamo inventarci qualcosa che tutti vorrebbero scaricare bisogna inventarsi qualocosa di semplice ma fantastico!

Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi nuove dimensioni che centrano con riscriverlo da capo? aggiungi 5 file mi sembra a dimensione fai le texture... Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo hai ancora capito non interessa a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:_. difficilissimo fai nuvo cubi liquidi e una nuova dimensione....

Impossibile! LòL!

RIVOLUZIONARIO DAVVERO!

ps. Slebbon ,, chi ci ha provato e riuscito normalmente non ci vuole niente :sisi;

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh oh raga ci'è anch'io c'ho nidea che spaccadibbrudo, ci'è troppoffigo, ci'è in pratica rivoluziona minecraft, c'iè deve cambiare tutto perché non funziona con minecraft com'è adesso, ci'è mi serve solo qualcuno che scriva tutto il codice e disegni le texture, ci'è.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow ma che idea innovativa! -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.