AK96 5 Inviato Gennaio 16, 2012 È possibile hostare un server di minecraft su iCloud? Se si, come faccio per l'indirizzo IP? Probabilmente non si può, ma io chiedo lo stesso, magari c'è un modo Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 16, 2012 Neanche se preghi in giargianese. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 17, 2012 Come ha detto Ian.. Nada de Nada. iCloud e tutt'altra cosa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Isperia 325 Inviato Gennaio 17, 2012 Impossibile, mi dispiace, magari se aspetti ancora un po che la Apple faccia dei server pubblici e privati per i giochi come minecraft, forse si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AK96 5 Inviato Gennaio 19, 2012 Ok, grazie comunque a tutti di avermi risposto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
È possibile hostare un server di minecraft su iCloud? Se si, come faccio per l'indirizzo IP?
Probabilmente non si può, ma io chiedo lo stesso, magari c'è un modo
Grazie!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti