Matmatley 4 Inviato Gennaio 16, 2012 Caro Draith, chiedo chiarimenti a te sulle multe riguardanti lore65, in base a cosa ci multi? per quale motivo tutto questo accanimento verso Alesia e Dalmasca? vi rendete conto che state seriamente minando la stabilità del server? se c'è una città da multare per questo fatto è solo la prima che ha preso Lore come cittadino, quindi solo 50.000z da Dalmasca. in più chiedete che alesia paghi, ma la guerra all'ingresso di Lore65 è stata sospesa, quindi la multa non è applicabile su quest'ultima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 16, 2012 Quotone. Ragazzi sinceri, ce l'avete con noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 16, 2012 100k zenar di multa per fermare una città che avrebbe CONQUISTATO le altre città. State giocando sporco, molto sporco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 16, 2012 Ma ragazzi, pazienza ne ho ma fino a certi limiti, avete letto perchè la multa o parlate a caso? La guerra non c'entra un bel niente con questo, qui parliamo del non rispetto di un utente verso le regole. Non ho intenzione di perderci altro tempo, se volete fare i martiri fate pure a me non interessa, avete sbagliato ma non ne volete pagare le conseguenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Gennaio 16, 2012 100k? Dalmasca ne ha presi 50k, Alesia ne ha presi 50k? sono due città distinte, due nazioni distinte o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outlander999 19 Inviato Gennaio 16, 2012 Io mi trovo d'accordo sulla possibilità di multare, ma personalmente non concordo sull'entità... ....che danno può arrecare un "fastidio" di UN solo utente? 50.000 mi lascia onestamente perplesso, solo questo. E tutt'al più bannerei il singolo utente, non penalizzerei l'intera 'nazione' (da che mondo è mondo, i mercenari esistono) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Gennaio 16, 2012 Io mi trovo d'accordo sulla possibilità di multare' date=' ma personalmente non concordo sull'entità... ....che danno può arrecare un "fastidio" di UN solo utente? 50.000 mi lascia onestamente perplesso, solo questo. E tutt'al più bannerei il singolo utente, non penalizzerei l'intera 'nazione' (da che mondo è mondo, i mercenari esistono) [/quote'] discorso staccato da tutto ma da che mondo è mondo le multe devono essere salate giusto appunto per non far ricapitare più i crimini, se la multa non è salata che multa è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Outlander999 19 Inviato Gennaio 17, 2012 Io mi trovo d'accordo sulla possibilità di multare' date=' ma personalmente non concordo sull'entità... ....che danno può arrecare un "fastidio" di UN solo utente? 50.000 mi lascia onestamente perplesso, solo questo. E tutt'al più bannerei il singolo utente, non penalizzerei l'intera 'nazione' (da che mondo è mondo, i mercenari esistono) [/quote'] discorso staccato da tutto ma da che mondo è mondo le multe devono essere salate giusto appunto per non far ricapitare più i crimini, se la multa non è salata che multa è? Se un utente è assillante (tipo lo stalking della real life), io lo vedo più da permaban che altro... ma vabbè, vado a dormire, notte a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Gennaio 17, 2012 11.La giustizia è amministrata in nome dei giocatori del server. Lo staff giudicante è soggetto soltanto al Regolamento e ai codici. 12.La funzione giurisdizionale è esercitata dallo staff. Le pene saranno commisurate al danno provocato e alla gravità del reato. 13.Ogni giocatore ha la piena responsabilità del proprio account. Le sanzioni verranno comminate all'account e non all'utente che vi è dietro. si parla di account non di citta intere, di player innocenti, non rientra nel punto 11, amministrare la giustizia in nome dei giocatori vuol dire punire gli errori commessi nei confronti dell'account che li commette. volete multare qualcuno? che venga punito Lore65 in modo più pesante e chi della nostra citta lo a ripreso senza essere informato di questo. altro non so che dirvi, solo che il comportamento di Lore non è stato approvato da Dalmasca e ha agito a titolo personale. tenete conto anche di questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thymaius 11 Inviato Gennaio 17, 2012 Draith, le regole vanno rispettate è un principio sacrosanto e su questo mi trovi assolutamente d'accordo. Tuttavia cerchiamo di riflettere senza abbandonarci a livori e flame inutili. Se Lore65 è stato riammesso a Dalmasca è perchè avevi tu stesso imposto la regola che, fino alla fine della guerra non doveva tornare ad essere cittadino, pena multa. Ora, le regole e le leggi si fanno per una precisa ratio legis, cioè per un'utilità una ragione, e la ratio che hai fornito era la seguente: Era necessario agire così per evitare che Lore65 traesse durante la guerra un ingiusto vantaggio da un suo precedente comportamento illecito sfruttando una lacuna del regolamento. Ora che, però, la guerra è stata, in via straordinaria, interrotta, non credi che la ratio andava ragionevolmente a decadere? Non credi che, nel riaccettare Lore65, si sia agito nell'ASSOLUTA convinzione di non violare alcun regolamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 17, 2012 Vuoi dire che lore si è auto aggiunto alle città? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Gennaio 17, 2012 Vuoi dire che lore si è auto aggiunto alle città? ma che autoaggiunto? quello no, quindi sarebbe da punire anche chi lo a riaggiunto, ma a questo deve provvedere la citta, ma che vengano puniti e penalizzati tutti è una cosa INDECENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 17, 2012 Che le città prendano i soldi da chi li ha aggiunti. Fate delle proposte, cercate di affrontare i problemi, non di aggirarli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Gennaio 17, 2012 faaabio rispondi decentemente, perchè se ci pensi lo sai che è la cosa più indecente vista fin'ora sul server. siete voi che per far rispettare le regole dovete punire il player, non la citta. la citta ne ha responsabilità solo verso chi lo ha ripreso, e sarà punito. ma la multa no, non l'accetto, ne io ne nessun altro. e se rifletteste neanche voi. fate le cose come vanno fatte in modo serio ma finitela di tormentare Dalmasca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 17, 2012 Si era chiaramente detto ci sarebbe stata una multa alla città. Quando possiamo cerchiamo di rispettare le cose che diciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Gennaio 17, 2012 allora siano solo 50.00z, o volete seriamente fare gli esosi? comunque non è modo di risolvere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 17, 2012 La multa resta a 50.000 Zenar per Dalmasca e 50.000 Zenar per Alesia. Sappiamo benissimo tutti che siete nel torto, perciò evitiamo che la situazione degeneri e che finisca male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Gennaio 17, 2012 ma nel torto chi? state facendo di tutta l'erba un fascio. Allora non siete differenti neppure da un'Hitler a questo punto, lui uccise milioni di Ebrei solo perchè sua madre fu stuprata da uno di loro. vi state comportando allo stesso modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Gennaio 17, 2012 Mat , fallo per me , dichiara chiuso questo post , non seguirlo per favore ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matmatley 4 Inviato Gennaio 17, 2012 Mat ' date=' fallo per me , dichiara chiuso questo post , non seguirlo per favore ^^ [/quote'] che si chiuda allora, ma solo perchè lo hai chiesto te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torrazzo 21 Inviato Gennaio 17, 2012 Mat ' date=' fallo per me , dichiara chiuso questo post , non seguirlo per favore ^^ [/quote'] che si chiuda allora, ma solo perchè lo hai chiesto te Ti ringrazio ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 17, 2012 Non si da del nazista alla gente gratuitamente. Lo staff ha ragione, lo staff ha ragione anche senza dare motivazioni logiche, lo staff ha particolarmente ragione quando, come in questo caso, ne da. Punto. Warno e chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti