Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BertoGT

Lamentela ufficiale

Recommended Posts

La scrivo qua perché per pm sarei ignorato. Volevo discutere sulla punizione contro Dalmasca. Penso che tutto sia insensato per vari motivi. secondo me il problema nasce all'origine: Lore65, che litigó con il sottoscritto, abbandonó la città per il litigio, non per alzarsi le skills. Poi Lore65 è stato punito in un modo inventato sul momento, e come recita il regolamento, lo staff puó punire solo in base al regolamento. Dunque pena ingiusta per il povero lire, che peró è stata accettata. Io personalmente ho aggiunto Lore65 a Dalmasca, solo quando la guerra era stata sospesa, affinchè potesse fare town spawn. Ma ripeto la guerra era stata sospesa, quindi pensavo fosse lecito aggiungerlo. Per quanto riguarda alesia, è servito solo x comodità per prendere il major. E qua scatta le seconda pena non decisa dal regolamento. Io personalmente chiedo scusa se lo staff si è sentito preso in giro, non era assolutamente mio intento, ma come già detto pensavo che con la guerra sospesa potesse rientrare in città. Chiedo scusa anche a Fabio per ieri sera, ma ero veramente adirato. Inoltre chiedo scusa ai cittadini di Dalmasca per questa

Multa. Non mi resta che chiedere umilmente allo staff di rivalutate la pena, io personalmente penso che la cifra sia esagerata, poichè la situazione non era chiara e la guerra era sospesa. Cordiali saluti,BertoIsPro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo che nessuno esterno alla situazione risponda per evitare flame, voglio che il post sia un'occasione di chiarimento. E per favore

Non chiudetelo.

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incominciamo bene... I ricorsi si fanno sul sito nell'apposito modulo come sempre detto.

La multa non è in discussione, rimarrà a 50.000 Zenar per Dalmasca e 50.000 Zenar per Alesia, e questa è ancora più sicura dati i modi in cui vi siete posti.

E ovviamente questa decisione rispetta totalmente il regolamento.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.