RapaHD 0 Inviato Gennaio 21, 2012 Ti senti figo per aver postato uno screen fake di Herobrine nella 1.1? Se ti senti veramente figo hai dei problemi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 21, 2012 lol Rapa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 21, 2012 Calmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 22, 2012 beh, scusa blackice, fai poco il capobastoncino, anche a me piace griffare (ok, lo ammetto :/), ma ammetto anche che tutte le cose del "liberare i nerd dalla schiavitù di MC" sono tutte boiate! c'è gente che costruisce 10 minuti al giorno e gente che griffa 24 ore su 24! ah già, ho OTato... la foto è un falso, l'abbiam capito tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 22, 2012 beh' date=' scusa blackice, fai poco il capobastoncino, anche a me piace griffare (ok, lo ammetto :/), ma ammetto anche che tutte le cose del "liberare i nerd dalla schiavitù di MC" sono tutte boiate! c'è gente che costruisce 10 minuti al giorno e gente che griffa 24 ore su 24! ah già, ho OTato... la foto è un falso, l'abbiam capito tutti... [/quote'] ma proprio nessuno, ma dico NESSUNO ha capito che non sono serio? l'ho detto per scherzare, perché tanto non è vero, è come dire che gli npc sono utili... :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 22, 2012 Le cose sono due: o non sai scherzare o stai dicendo questo per pararti il culo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 22, 2012 Voto per tutte e due :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 22, 2012 Quoto me stesso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 22, 2012 beh' date=' scusa blackice, fai poco il capobastoncino, anche a me piace griffare (ok, lo ammetto :/), ma ammetto anche che tutte le cose del "liberare i nerd dalla schiavitù di MC" sono tutte boiate! c'è gente che costruisce 10 minuti al giorno e gente che griffa 24 ore su 24! ah già, ho OTato... la foto è un falso, l'abbiam capito tutti... [/quote'] ma proprio nessuno, ma dico NESSUNO ha capito che non sono serio? l'ho detto per scherzare, perché tanto non è vero, è come dire che gli npc sono utili... :facepalmsmiley1ti3: Infatti sei così serio che mi hai chiamato nerd perché ti ho messo -1 per il commento su herobrine :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 22, 2012 beh' date=' scusa blackice, fai poco il capobastoncino, anche a me piace griffare (ok, lo ammetto :/), ma ammetto anche che tutte le cose del "liberare i nerd dalla schiavitù di MC" sono tutte boiate! c'è gente che costruisce 10 minuti al giorno e gente che griffa 24 ore su 24! ah già, ho OTato... la foto è un falso, l'abbiam capito tutti... [/quote'] ma proprio nessuno, ma dico NESSUNO ha capito che non sono serio? l'ho detto per scherzare, perché tanto non è vero, è come dire che gli npc sono utili... :facepalmsmiley1ti3: Infatti sei così serio che mi hai chiamato nerd perché ti ho messo -1 per il commento su herobrine ti ho chiamato nerd perché ti sei offeso (e solo i nerd potevano offendersi in quel caso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti