XiztingLeo 602 Inviato Gennaio 17, 2012 Ciao a tutti ragazzi, ho notato che sul Launcher di minecraft, alle notizie di minecraft 1.1, NON c'è scritto "Removed Herobrine". Comunque, Stavo Facendo Uno Screenshot Su Delle Cose Fighe, e in una di queste foto... ho notato qualcosa di strano. Comunico che non ho installato nessuna mod, ed ero in single player. Ciò è successo appena uscito minecraft 1.1, non sono ancora certo del fatto Ecco la foto, e datemi il vostro parere! (Se ho postato nella zona sbagliata ditemelo perchè io nn so) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 17, 2012 meh... non ci ho mai creduto, in herobrine :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 17, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 17, 2012 Il presunto Herobrine è circondato da blocchi di vetro, segno che ha usato la stessa mod che usavo io qualche tempo fa ma di cui non ricordo il nome. O, semplicemente, ha fatto lo screen in multy o ha ritoccato uno screen già esistente :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Gennaio 17, 2012 Eppure non ho mod, e poi quella era la mia casa griffata -.- e comunque l'ho detto che ero in single player, e in più la mod di Herobrine ancora nn c'è per 1.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 17, 2012 Eppure non ho mod' date=' e poi quella era la mia casa griffata -.- e comunque l'ho detto che ero in single player, e in più la mod di Herobrine ancora nn c'è per 1.1 [/quote'] Casa griffata in singleplayer? o_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 17, 2012 Eppure non ho mod' date=' e poi quella era la mia casa griffata -.- e comunque l'ho detto che ero in single player, e in più la mod di Herobrine ancora nn c'è per 1.1 [/quote'] Casa griffata in singleplayer? o_O Ma chi ti griffa la casa in single scusa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 17, 2012 Ok, sei un troll ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 17, 2012 hem vi ha trollati alla grande! Se avete notato non c'è l'inventario perciò ha premuto F2 quindi state tranquilli che sta in multiplayer e quello è un player ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 17, 2012 hem vi ha trollati alla grande! Se avete notato non c'è l'inventario perciò ha premuto F2 quindi state tranquilli che sta in multiplayer e quello è un player :) Meno male che anche qualcun altro se n'è accorto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2012 La stessa identica cosa che ho pensato guardando il titolo del thread Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 17, 2012 Mi spiegate che senso ha creare discussioni del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 17, 2012 Mi spiegate che senso ha creare discussioni del genere? Nessuno, infatti propongo di spostare discussioni su Herobrine su una sezione apposita dentro a Flood in modo da non dare commenti per ciò che è in tutto e per tutto trolling. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 17, 2012 Avete riaperto un topic con il mistero di Herobrine bene; Herobrine rimane un mistero per tutti noi, possiamo dire solo che molte immagini sono dei fake/tarocchi. Riguardo alla sua vera esistenza nessuno sa esattamente come, dove e perche appaia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Gennaio 17, 2012 in realtà è Pedobear Versione Steve intento a stuprarvi il vostro account premium menomale che SP c'è XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 17, 2012 Quindi, dato che non è stata segnalata alcuna rimozione, Herobrine -nella 1.1- esiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Gennaio 18, 2012 Non ho trollato, Ho solo chiesto il vostro parere su questa foto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 18, 2012 io spero che herobrine esista, ma che sia un griefer che va a distruggere le case dei nerd scavatori, e che se viene evocato nei server multiplayer dai griefer li aiuti sorpassando anche le protezioni, ma forse sogno troppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 18, 2012 ... *dopo aver letto il messaggio di BlackIce Crininer ha un bisogno patologico di dargli un -1* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 19, 2012 BlackIce è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 19, 2012 Per UNA VOLTA concordo con te, Soma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 19, 2012 ... *dopo aver letto il messaggio di BlackIce Crininer ha un bisogno patologico di dargli un -1* chissà perché l'ho fatto pure io :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 20, 2012 sarò anche fatto, ma almeno non passo le giornate intere a costruire... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 20, 2012 Vabbè che mica passiamo tutto il tempo a costruire; peschiamo, uccidiamo mob e coltiviamo pure ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 20, 2012 vabbé, meglio non dire nient'altro, siamo andati già OT da parecchi messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti