Jakix7 48 Inviato Gennaio 17, 2012 Sto pensando di comprarmi minecraft, ma sul computer ho già la versione crakkata. Immagino che basti eliminarla e poi scaricare quella comprata, ma volevo essere sicuro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Gennaio 17, 2012 Sto pensando di comprarmi minecraft' date=' ma sul computer ho già la versione crakkata. Immagino che basti eliminarla e poi scaricare quella comprata, ma volevo essere sicuro.... [/quote'] Non cambia niente in fatto di file dal gioco originale al crackato, non devi scaricare o eliminare nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Jakix7 48 Inviato Gennaio 17, 2012 Bene, allora penso di comprarlo perchè voglio giocare in multiplayer. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ospite Inviato Gennaio 17, 2012 Le uniche ragioni per cui conviene il premium sono le tre S :) 1. Solidarietà verso gli sviluppatori. 2. Server multyplayer migliori. 3. Skin. Personalmente io lo ho fatto per la prima ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Gennaio 17, 2012 Aggiungo la quarta ragione, ma è sempre una delle quattro S. 4. ssSSSsSSSsssSSsssss Perché se non lo compri ti mando un gruppo di Creeper Elite ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ospite Inviato Gennaio 17, 2012 Aggiungo la quarta ragione' date=' ma è sempre una delle quattro S. 4. ssSSSsSSSsssSSsssss Perché se non lo compri ti mando un gruppo di Creeper Elite :) [/quote'] ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sto pensando di comprarmi minecraft, ma sul computer ho già la versione crakkata.
Immagino che basti eliminarla e poi scaricare quella comprata, ma volevo essere sicuro....
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti