kappiere 300 Inviato Gennaio 17, 2012 Salve vorrei proporvi questa custom map un po cortuccia ma bella fatta interamente da me se riuscite a sopravvivere riceverete un premio ecco il download della mappa : http://www.mediafire.com/?vh9b8ggxq47rpcq ed ecco le immagini : se non si vedono fate click destro e fate aprire in un altra scheda divertitevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 17, 2012 Pics or it didn't happen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 17, 2012 quoto con sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 17, 2012 ho messo le immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 18, 2012 Allora che ne dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 18, 2012 Le immagini non si vedono ancora, mettile su imageshack e poi clicca sull'immagine per ingrandirla, successivamente fai click con il destro e fai copy url ; fatto questo fai su questo forum: Vediamo come sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 19, 2012 ma basta che fate click destro apri immagine in un altra scheda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 19, 2012 fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 19, 2012 dimmi se ti è piaciuta la map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 19, 2012 Certo, la provo appena posso ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti