Ch4rlie 2 Inviato Gennaio 17, 2012 Ciao, volevo chiedervi se qualcuno è a conscenza dell'esistenza di una mappa adventure simile a skyrim o a giochi di quel tipo. Premetto non ho skyrim, però ultimamente mi sta intrigando... magari qualcuno ha una adventure map... (anche quelle dove si devono installare mod) Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 17, 2012 Non voglio far infrangere tutti i tuoi sogni di gloria, ma la mappa di Skyrim ricreata in Minecraft implicherebbe giornate intere di lavoro da parte di team esperti e un peso della mappa enorme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ch4rlie 2 Inviato Gennaio 17, 2012 Si ma infatti chiedevo qualcosa di isiprato, una adventure map ispirata a skyrim, con qualche quest... O comunque una adventure map seria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 17, 2012 se ti interessa quel genere uno youtuber ci sta lavorando si chiama (la map) "word of magic" ed è molto bella come mappa anche se ancora in alpha (quindi con poche cose) è la mia preferita attendo sempre gli aggiornamenti comunque lo youtuber è Annuethebest lo stesso che ha fatto minecraft il film Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti