Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
NeoAngelus

Proposte per cercare di migliorare il server

Recommended Posts

volevo proporre alcune idee:

- Limitare lo spazio nel mercato internazionale

non è molto giusto che uno nasconda tutti i sui beni dentro il mercato internazionale rimodificandole la funzione.

Il mercato internazionale non è e non deve essere una "chest virtuale" ma deve essere usato come oggetto di scambio e di commercio.

proporrei di mettere un limite di oggetti da inserire, ad esempio 5 stack massimo di materiali.

Non non si può eliminare del tutto senno uno non potrebbe neppure vendere

conseguenze:

uno utente dovrà fare una piccola fatica: ovvero mettere in vendita solo 5 stack di materiali alla volta e comprarne solo altri 5 stack alla volta.

Nella mia proposta il numero 5 è indicativo può essere 1 o 10 .

Ruoli di towny:

dopo i vari accaduti, proporrei di rivisionare il ruolo dell ' assistente.

Proporrei di scegliere se egli può accedere al conto della nazione/citta prelevando zenar con un semplice tasto on/ff

se non si potesse fare toglierei questa funzione e la lascerei al sindaco e al vice-sindaco.

l assistente comunque potra vendere,reclamare ecc plot

Abbandono delle citta:

proporrei anche un tempo limite per abbandonare la citta, ovvero mi spiego meglio, mettere un tempo (ad esempio 24h) che si attiva quando il player fa /town leave .

Servirebbe per proteggere la città, se uno fa un furto e deruba persone, il sindaco avrebbe 24h (ho un tempo deciso da voi) per intervenire e non per fuggire senza pagare le proprie colpe

mi potreste dire voi, e se commette l atto quando ha gia attivato il /town leave? no, perchè se il sindaco o il vice o chi rappresenta la città è attivo gli toglierebbe i diritti di assistente ecc...

senza pero togliergli il suo plot o oggetti in esso fino allo scadere delle 24h o un tempo a voi stabilito

commentatele! :ahsisi: sono idee non di piu

inserite pure le vostre se ne avete!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la 1 l'unica cosa che si può fare è far pagare ogni volta che si mette un oggetto..però qualsiasi oggetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai chiedendo a Fabio di riscrivere tutto il plug in di towny.

Anche se sono sicuro che lo farebbe meglio ( towny secondo me ha un sacco di falle e limiti ) qualcosa mi dice che non nd ha il tempo..

Peccato però: erano veramente ottime idee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se sono sicuro che lo farebbe meglio ( towny secondo me ha un sacco di falle e limiti ) qualcosa mi dice che non nd ha il tempo..

Se scrivo io è perfetto, ovvio, infatti... :facepalmsmiley1ti3: non mi ci far pensare :ahsisi:

Comunque per quanto riguarda gli assistenti avete solo da sceglierli meglio :D

Anche il sindaco può rubare.. quis custodiet ipsos custodes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la 1 l'unica cosa che si può fare è far pagare ogni volta che si mette un oggetto..però qualsiasi oggetto..

Già c'è la tassa per quando si mette in vendita, poi sono stati uniti già i conti. Almeno ora lasciateci la funzione di deposito. Dopotutto le grandi aziende li hanno depositi immensi xD.

Far pagare per depositare la trovo una cosa stupida, per esempio chi ha 0 zenar e vuole avviarsi un'attività al mercato non può perchè non ha soldi per depositare (per fare un esempio).

Comunque spero che tutto rimanga inalterato come è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scrivo io è perfetto' date=' ovvio, infatti... :facepalmsmiley1ti3: non mi ci far pensare :asd:

Comunque per quanto riguarda gli assistenti avete solo da sceglierli meglio :asd:

Anche il sindaco può rubare.. quis custodiet ipsos custodes?

[/quote']

no, vabbe ma il motivo era che se uno fonda una citta non puo far tutto da oslo, qualcuno che ti aiuti a claimare e a reclamare plot quanto non ci sei è veramente utile, anche se poi si potrebbe rivelare una persona viscida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già c'è la tassa per quando si mette in vendita' date=' poi sono stati uniti già i conti. Almeno ora lasciateci la funzione di deposito. Dopotutto le grandi aziende li hanno depositi immensi xD.

Far pagare per depositare la trovo una cosa stupida, per esempio chi ha 0 zenar e vuole avviarsi un'attività al mercato non può perchè non ha soldi per depositare (per fare un esempio).

Comunque spero che tutto rimanga inalterato come è.

[/quote']

ma i soldi verrebbero tolti dagli oggetti depositati, non da quelli invendita, se si potrebbe fare.

esempio uno ha 100z e depositare un oggetto costa 10

deposita 10 oggetti, li mette in vendita e i 100z gli tornano,

e per evitare i depositi infiniti,

Dopotutto le grandi aziende li hanno depositi immensi xD.

ti fai una stanza piena di chest

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 2 e la 3 mi sembrano rovinerebberpo ancora di più il gioco dai il ruolo del ladro in questo gioco praticamente non esiste e se uno ruba grazie ai magici log si ritrova subito in un indagine cittadina e si ritrova espulso dalla città e dalla nazione. i ladri sono sempre esistiti e esisteranno perchè in questo gioco si può far praticamente tutto eccetto il ladro?

inoltre i ladri potrebbero far partire dei corpi di polizia quindi invece che eliminare questo ruolo io proporrei di avvantaggiarlo togliendo la possibilità di fornire i log per furti nelle città...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ha parlato Solfato :) :D :asd:

In realtà però un po' ha ragione. Se metti uno assistente, beh, cerca di fidarti di lui, altrimenti non farlo assistente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 2 e la 3 mi sembrano rovinerebberpo ancora di più il gioco dai il ruolo del ladro in questo gioco praticamente non esiste e se uno ruba grazie ai magici log si ritrova subito in un indagine cittadina e si ritrova espulso dalla città e dalla nazione. i ladri sono sempre esistiti e esisteranno perchè in questo gioco si può far praticamente tutto eccetto il ladro?

inoltre i ladri potrebbero far partire dei corpi di polizia quindi invece che eliminare questo ruolo io proporrei di avvantaggiarlo togliendo la possibilità di fornire i log per furti nelle città...

A parte che si capisce pochissimo di quello che dici..

Se tu vuoi rubare alla tua stessa città sei solo un infame traditore che non merita nessun rispetto O_O ( Ovviamente stiamo parlando del tuo ruolo in game non di te come persona :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che si capisce pochissimo di quello che dici..

Se tu vuoi rubare alla tua stessa città sei solo un infame traditore che non merita nessun rispetto O_O ( Ovviamente stiamo parlando del tuo ruolo in game non di te come persona :D )

quindi? essendo un gioco sarò pur libero di fare quello che voglio? proprio per questo propongo di migliorare le possibilità di essere un ladro... traditore?(escludiamo il mio caso.... io mi definisco il politico italiano della situazione) una persona che deruba una banca è un traditore? no è semplicemente un ladro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente alcune persone (e tu sei uno dei candidati a questo ruolo) potrebbero abusarne oltre ogni misura e rovinare il gioco alla gran parte degli altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Waplo ha ragione... si rischierebbe di rende invivibile il server per gli altri player. Soprattutto perchè spesso succede che anche se ci sono i log la gente non ammette le proprie colpe... figuriamoci senza log xD

D'altra parte anche io ho notato che la presenza di un grande fratello che tutto vede limita fortemente la possibilità di creare professioni realmente applicabili in game. Io avevo pensato all'assicuratore, all'avvocato (ma nel senso vero del termine... visto che ci sono i log dubito sia molto utile xD), l'investigatore privato ecc.

Inoltre se il mercato internazionale non fosse usato come magazzino dagli eremiti si potrebbero creare strutture a pagamento (tipo banche ----> magari pagando vengono townizzate) per conservarli.

Ripeto comunque che cose di questo tipo sono possibili solo quando il grado di maurità degli utenti presenti e futuri fosse molto alto. Troppo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.