eleclipse 0 Inviato Gennaio 18, 2012 Salve a tutti, Mi chiamo (si fa per dire) eleclipse è gioco a minecraft da qualche tempo, ho conosciuto il gioco su forum generali sui videogame. Mi piace costruire in generale ed è un periodo che apprezzo lo stile medievale. Preferisco giocare a minecraft in compagnia anche se per assurdo di solito nei server abito sempre a coordinate impossibili e faccio l'eremita, ma tant'è Mi piacciono i gdr cartacei, tra i quali prediligo Pathfinder e il richiamo di Cthulhu, i giochi indie e i videogame ben fatti in genere. Direi che basta, ci si legge in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 18, 2012 Ciao e Benvenuto in questo fantastico forum italiano di Minecraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuto ...non me la racconti giusta Arrighetti,com'e' che hai già i blocchi di gold con 770 messaggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 18, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 19, 2012 Benvenuto ...non me la racconti giusta Arrighetti' date='com'e' che hai già i blocchi di gold con 770 messaggi? [/quote'] Perché è un Super Moderatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti