Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Waplo

[Diplomazia USN]Visita diplomatica

Recommended Posts

Il Presidente degli USN Nobisio ha visitato Ewok e io ieri sera mi sono recato a BOPville.

E' la seconda visita per me, oltre all' imponenza architettonica tipica della città sono rimasto piacevolmente impressionato dal grande palazzo Senatorio.

Oggi o domani in serata intendo recarmi a Humine seguendo l' invito di DonEncro.

Saluti al popolo dell' Unione.

ZaBadger, Ministro degli Esteri degli USN

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio entrambi della visita che spero non sia l'unica da parte della vostra rappresentanza, abbiamo passato piacevoli minuti col presidente discutendo alla nostra taverna “Dal drago dell’Ender” e facendogli fare una visita delle isole, al più presto scontri permettendo verrò anch'io in visita privata a Nyan come spero altri unionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra citta di HUmine ti accoglierà con le barccia aperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la mia visita a Humine dichiaro conclusa con successo la visita diplomatica nella Repubblica Oligarchica dell' Unione.

Ho ricevuto una splendida accoglienza e spero che questa iniziativa diplomatica possa aiutare a consolidare i rapporti di amicizia e collaborazione fra i nostri popoli.

ZaBadger, Ministro degli Esteri United States of Nyan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che lei abbia gradito la mia spartana accoglienza! Non potevamo offrirle di più, dati i tempi difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.