Luciozzo 4 Inviato Gennaio 18, 2012 mio castellozzo :D tutto creato handmade e senza mod . 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Gennaio 18, 2012 Complimenti, anche le coltivazioni sembrano feudali, così come il torrente. Apri la bocca, arriva il cucchiaino-aereoplano con un +1 dentro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 18, 2012 L'hai fatto con TMI vero? VERO!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciozzo 4 Inviato Gennaio 18, 2012 che roba è TMI ??? :D ripeto ... tutto handmade .. saranno 4 mesi che ci cazzeggio nei ritagli di tempo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 18, 2012 Quindi nei ritagli di tempo hai fatto QUESTO? O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Gennaio 18, 2012 Stupendo :° Ti metto un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 18, 2012 Wao... o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Gennaio 18, 2012 Quindi nei ritagli di tempo hai fatto QUESTO? O_O Beh si vede che ne aveva tanti di ritagli di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Gennaio 18, 2012 Uuurcaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 18, 2012 che roba è TMI ??? ripeto ... tutto handmade .. saranno 4 mesi che ci cazzeggio nei ritagli di tempo OMMIODDIO!!*sviene* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SenCost 9 Inviato Gennaio 18, 2012 *guarda le immagini* Caspita, è uno spettacolo! *legge che è stato fatto senza tmi o altre mod* CHE COSAAAAAA??!? O_O Complimenti davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Gennaio 18, 2012 O_O bellissimo, bravo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Gennaio 19, 2012 E' fatto in creative suppongo, bel castello comuque, sei molto bravo. Ti metto +1 anche perché usi la mia texturepack preferita XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 19, 2012 Un vero e propio capolavoro, bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 19, 2012 Quindi nei ritagli di tempo hai fatto QUESTO? O_O Beh si vede che ne aveva tanti di ritagli di tempo Secondo me intendeva che nei ritagli di tempo mangiava, beveva e dormiva, il resto del tempo costruiva il giganterrimo castellozzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 19, 2012 Bellissimo, sono senza parole. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Gennaio 19, 2012 *Vuole il download* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciozzo 4 Inviato Gennaio 19, 2012 Quindi nei ritagli di tempo hai fatto QUESTO? O_O Beh si vede che ne aveva tanti di ritagli di tempo Secondo me intendeva che nei ritagli di tempo mangiava' date=' beveva e dormiva, il resto del tempo costruiva il giganterrimo castellozzo! [/quote'] ho scritto 4 mesi ma saranno pure di più ho iniziato con la parte centrale ampliando via via il tutto ... sono abusivo dentro E' fatto in creative suppongo' date=' bel castello comuque, sei molto bravo. Ti metto +1 anche perché usi la mia texturepack preferita XD [/quote'] rigorosamente survival :D :D blocchi di cobblestone diggati uno ad uno *_* ovviamente settato a pacifist la sphax è anche la mia tp preferita. veramente stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Gennaio 19, 2012 Allora ti stimo ancora di più effettivamente 4 mesi fa non c'era la creative mode :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Febbraio 9, 2012 O_________________________________________O *Cade dalla sedia e sviene appena sente "NIENTE TMI"!!!!!!!!!!!!!!* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ken969 37 Inviato Febbraio 11, 2012 O MY GOD Io non avrei mai avuto così tanta pazienza (non ce l'avrei fatta neanche in creative o con too many items) COMPLIMENTONI!! Ti meriti proprio un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti