Axel_Cromo 0 Inviato Gennaio 18, 2012 ciao a tutti sono nuovissimo di minecraft... cerco qualcuno con cui costruire qualcosa di grosso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axel_Cromo 0 Inviato Gennaio 18, 2012 allora volevo chiedervi.. ho scaricato minecraft alpha e ho aggiornato alla versione 1.1 ma nel mio pc non vedo che si è installato e purtroppo non ho nemmeno capito se è una versione del gioco originale (dato che oggi è stato messo gratis) illuminatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 18, 2012 No. Oggi non è stato messo niente gratis, infatti il sito è morto. Comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axel_Cromo 0 Inviato Gennaio 18, 2012 boh ho letto che il sito è andato off ma anche che hanno messo il gioco gratis... non ci capisco più niente .-. comunque vorrei giocare online... qualcuno può aiutarmi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 18, 2012 Il sito è off e il gioco non è premium per un giorno. Fine. Comunque se hai il gioco comprato sei ok, basta cercare un server e collegarti. Se invece hai MinecraftSP è già più complicato e siccome il nostro forum non dà supporto ai cracked, cerca su google Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axel_Cromo 0 Inviato Gennaio 18, 2012 ok grazie +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 18, 2012 ok grazie +1 A te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti