Alexandru1768 0 Inviato Gennaio 18, 2012 Eccole qua: Alexandru1768's skin: Alin's Skin: Mr Cubix: ExposionentisNuclearis: NeveMan: SandArcher: The Cereal Guy: ShinyAlex: TOPIC IN CONTINUO AGGIORMANENTO... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 18, 2012 *Arriva il maestro* Argh! I colori sono un pugno in un occhio! Affievolisci l'intensità dei colori e avrai già fatto un grande passo avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 18, 2012 *Arriva l'altro maestro (contento? )* Quoto il mio collega, i colori sono proprio... @_@ Comunque una volta che avrai affievolito l'intensità dei colori, dovresti anche lavorare sulle sfumature... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 19, 2012 *Arriva l'altro maestro (contento? )* Molto, sul serio. Tornando sull'argomento, Crini, non fai altro che ripetere quello che dico io Comunque io gli farei fare un passettino alla volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 19, 2012 Allora insegnateli voi come si fa a ferne un bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 19, 2012 Molto' date=' sul serio. Tornando sull'argomento, Crini, non fai altro che ripetere quello che dico io Comunque io gli farei fare un passettino alla volta. [/quote'] So che ripeto quel che dici tu, è che sono lento ed arrivo sempre dopo Non posso almeno mettere arriva il vecchio maestro? Bene bene... Prima di tutto, Alexandru, che strumento hai usato per fare le skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 19, 2012 Certo Arri, io gli dico di fare una cosa alla volta^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 19, 2012 Bien Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexandru1768 0 Inviato Gennaio 20, 2012 Molto' date=' sul serio. Tornando sull'argomento, Crini, non fai altro che ripetere quello che dico io Comunque io gli farei fare un passettino alla volta. [/quote'] So che ripeto quel che dici tu, è che sono lento ed arrivo sempre dopo Non posso almeno mettere arriva il vecchio maestro? Bene bene... Prima di tutto, Alexandru, che strumento hai usato per fare le skin? Ho usato SkinEdit;ah e ne ho aggiunte altr 2 (la trima l'ho fatto con il programma su internet;in cui ho aggiunto oggetti). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 20, 2012 Bene, SkinEdit ha il burner. Quindi fai i colori belli scuri e poi utilizza il burner per schiarirli e diversificarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 20, 2012 Ottimo skinedit, e vedo che hai sfumato e i colori sono sempre un po' intensi, ma meno di prima; c'è un miglioramento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 20, 2012 Sì, ma deve sfumare di più E magari cercare di mettere dei colori più realistici... Dico, la Alin's Skin è decisamente strana O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexandru1768 0 Inviato Gennaio 21, 2012 Sì' date=' ma deve sfumare di più :( E magari cercare di mettere dei colori più realistici... Dico, la Alin's Skin è decisamente strana O.o [/quote'] la ha fatta mio cugino;e lui non se ne intende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 21, 2012 Capisco resta il fatto che io della tua skin non capisco qual'è la bocca, quali sono gli occhi e quali i capelli ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexandru1768 0 Inviato Gennaio 21, 2012 Capisco resta il fatto che io della tua skin non capisco qual'è la bocca' date=' quali sono gli occhi e quali i capelli ._. [/quote'] perchè ha una benda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 21, 2012 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh... Dove? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexandru1768 0 Inviato Gennaio 21, 2012 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh... Dove? XD dove ci sono gli occhi azzurri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 21, 2012 Quindi ha una benda e si vedono gli occhi? Mi pare strano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 22, 2012 *puff, pant* scusate il ritardo, ho fatto prima che potevo i consigli sono sempre gli stessi: i colori sono troppo accesi, e molto poco realistici per una persona. quindi abbassa un po' i toni e poi mettiti a burnare... più consigli di così non so darti, han detto tutto 'sti due :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti