Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chapacco

Villaggio di Eremiti

Recommended Posts

Nome: Corralejo

Ubicazione: Privata (comunicata tramite pm)

Mappa HD: Non disponibile causa mappa non aggiornata

Partecipanti:

Skin: Da applicare un segno riconoscivito, inviato tramite pm ai membri del villaggio.

Storia: Il villaggio nasce dall'idea di Chapacco che, allontanatosi da Alesia, decide di vivere lontano dalla società affinché la guerra si risolva prima del suo ritorno. E' noto che l'attività più praticata sia la pesca e gli stessi abitanti sopravvivono grazie a questa.

Ruolo nelle TLL: Neutrali / popolo mercantile / presa in considerazione l'idea di essere mercenari.

Se volete partecipare al progetto, scrivetemi tramite PM, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, così fai come nella città dove mi volevi fregare gli zenar con le tasse al 25%.

Lady però ti ha dato il ben servito xD.

Ah, e perchè dovremmo venire nel villaggio di uno che ha griefato la propria città e ne ha derubato gli abitanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vind, tu ci volevi usare come rifugio per poi farci odiare anche da Nyan. Il piano per prendere i soldi è stato escogitato sin da quando sei entrato in città, 2000zenars dovevano andare a Nobisio, ma sfortunatamente Lady ha rubato tutto, i tuoi soldi compresi (sarebbero successivamente serviti per mantenere la città). Quando poi quell'essere ripugnante ha rubato tutto, non avendo zenar necessari per mantenerla, piuttosto che lasciare tutto ai Dalmaschiani (che già passeggiavano per la città) ho fatto quello che avrebbe chiunque fosse stato nei miei panni. La città è stata grieffata per lo stesso motivo, cara grazia che gli abbia lasciato towny. Inoltre già alcuni eremiti si sono uniti, e stai tranquillo che compieremo azioni militari, quindi non istigare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma bene. Bella città che siete. Come vi avrei fatto odiare da nyan? Sono solo un povero eremita non sopportato da quel subdolo essere che ho scoperto che è nobisio. E tu che hai sostenuto il suo piano non sei meglio di lui! Se hai un pò di onore restituiscimi una parte degli zenar!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ha tutti la carissima Ladyheather, se magari cooperassimo riusciresti ad averne molti di più, dipende da te, io ho già in mente il mio di piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ti invito a levarti da quella zona seduta stante visto che la costruzione è del sottoscritto, e dopo provvederò ad andare a controllare se è tutto in ordine chapacco...

edit

anzi vado subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, hai 10 minuti da quando leggi il messaggio per smontare e fare i bagagli...

non è per cattiveria ma quella zona è già occupata e non sono previsti villaggi eremiti abusivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi, per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completata la "storia", modificata l'ubicazione del villaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggendo il messaggio mi accorgo di aver usato toni un pò troppo duri scusa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggendo il messaggio mi accorgo di aver usato toni un pò troppo duri scusa XD

perdonatelo è che (se ho capito il luogo inteso) il povero dri lì ci ha sputato sangue XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se scrivo qui ma hai la casella piena.sarei interessato,appena puoi mandami un pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soma, mi spiace, sei di Silthrim e non mi posso fidare.

Dark, sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che tu chapacco eri il primo a voler fregare i soldi (anche miei) e andartene perchè la città stava fallendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tenevo i soldi per metterli nella nazione, siccome che erano lì che scalavano. I soldi li hai fregati te, io li ho rimessi, ma la ladra sei stata tu. I soldi inoltre erano miei, tu non avevi messo niente dentro. Ti verrò a trovare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, tu ti eri preso i soldi, non li avevi messi nella nazione, ti ho convinto dopo. Tu all'inizio volevi lasciar cadere alesi a, scappare e vivere da eremiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitta, non mi intasare il topic.

Per il resto, il villaggio cresce bene, siamo già in 3, nomi per ora censurati. Venite in molti, siamo molto ospitali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Zitta lo dici a tua sorella

2° sei tu che mi hai tirato in causa in questo topic. :facepalmsmiley1ti3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ti ha chiesto di rispondere? Taci.

Se vuoi continuare fallo tramite pm (Private Message, significa messaggio privato :(), grazie.

Per il resto, attendo più pescatori nel villaggio, diventeremo ben potenti asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitta' date=' non mi intasare il topic.[/quote']

Ma qualcuno ti ha chiesto di rispondere? Taci.

Immagino che stuolo di donne ai tuoi piedi se hai di questi modi con il gentil sesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.