GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 19, 2012 E' tempo per una Snapshot per la 3° settimana del 2012, Ecco il Change-log: - Le Scale riacquistano la loro casella di collisione, I Vines sono scalabili quando hanno un blocco dietro. - Aggiunto il Bioma della Giungla (Richiede un nuovo mondo) Con nuove foglie e alberi. - Aggiornate le lingue. - I Dispenser invece di gettare le uova dei mob, li faranno direttamente spawnare.. - Gli Zombie hanno una nuova AI. - I Lupi hanno una nuova AI e possono essere allevati (Quando sono domati). Qui i Download: Client: http://assets.minecraft.net/12w03a/minecraft.jar Server: http://assets.minecraft.net/12w03a/minecraft_server.jar Video: http://www.youtube.com/watch?v=W4N1gpDCpKw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 19, 2012 Appena implementeranno le uova in survival (e lo faranno ci scommetto ), prevedo la costruzione di armi di massa a base di mob Grazie della News Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 19, 2012 *Si asciuga la bava dalla bocca* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 19, 2012 - Gli Zombie hanno una nuova AI. - I Lupi hanno una nuova AI e possono essere allevati (Quando sono domati). Speriamo che la nuova AI sia molto migliore rispetto a quella di ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 19, 2012 Certo la AI. FINALMENTE! ...un attimo cosa è la AI?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 19, 2012 Artificial Intelligence, Ebloox, dimmi che stavi scherzando quando hai detto di non sapere cosa sia. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 19, 2012 Pietra grezza, roccia madre, melone scintillante... Notch, ti odio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 19, 2012 Appena implementeranno le uova in survival (e lo faranno ci scommetto )' date=' prevedo la costruzione di armi di massa a base di mob Grazie della News [/quote'] Speriamo, nel caso le implementino, che non siano così semplici da ottenere. Altrimenti è finita! Ondate di Ghast dovunque, eserciti di Scheletri che avanzano senza paura e... ondate di Slime XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 19, 2012 Molto belle, come aggiunte, soprattutto le liane scalabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 19, 2012 Mmm.. Fico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 19, 2012 Dispensers will place mobs instead of releasing the spawner egg -----> I dispenser invece di gettare le uova dei mob, li faranno direttamente spawnare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 19, 2012 Ottimo! Non capivo il senso della frase lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tidus26 0 Inviato Gennaio 19, 2012 Ok, è ufficiale, amo jeb. Ho visto uno screen che ha postato jeb su twitter riguardo la giungla, veramente impressionante. Ottimo per la IA. L'unica nota negativa è che per il bioma della giungla richiede un nuovo mondo, quindi deduco che chi ha creato un mondo nella 1.1 non possa aggiornare il proprio mondo per avere il bioma della giungla, speriamo che riescano a sistemare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 19, 2012 Figata i lupi, sono diventati superpucciosi al cubo =3 La giungla non l'ho ancora notata, anche se vecchi fighi i loot dei villaggi NPC e... gli zombie sono pronti alla laurea sono geniali, fatta eccezione per il fatto che tendonoa girare intorno a se senza motivo.... ben fatto jeb con le IA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
romiza 22 Inviato Gennaio 19, 2012 EDIT: riformulo la domanda: perché al posto del solito minecraft server con l'iconetta mi da solo millemila file class? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 19, 2012 Gli zombie ora sono dei super-soldati, la nuova AI è fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 19, 2012 Ho letto gli ultimi messaggi ed in 2 avete detto IA :3 Sì dice AI che sta per Artificial Intelligence. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 19, 2012 Sono patriottici, disprezzano la lingua estera e per questo dicono intelligenza artificiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 19, 2012 mi potreste dire il comportamento dei nuovi zombie, pliis? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 19, 2012 Gli zombie per inseguirti non cadono più nella lava, la evitano e possono trovare da soli dei "percorsi" per raggiungerti, come delle scale naturali e ti assicuro che non sono più degli idioti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 19, 2012 Notch, inchinati a jeb! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 19, 2012 Scusate, non so se l'hanno chiesto prima, ma che è l' AI? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 19, 2012 Scusate' date=' non so se l'hanno chiesto prima, ma che è l' AI? [/quote'] E' un'abilità di un computer che svolge funzioni e ragionamenti tipici della mente umana. Per qualsiasi abilità che si vorrebbe far fare all'oggetto servono algoritmi che riescano ad imitare l'abilità umana al meglio, alla fine diciamo che L'AI (Artificial Intelligence) sarebbe il cervello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 19, 2012 Intelligenza artificiale!!! Ero tentato a cambiarti tutti gli AI in IA caro Scavatore, ma mi sono accorto che non posso più ç____ç You win, this time. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 19, 2012 Intelligenza artificiale!!! Ero tentato a cambiarti tutti gli AI in IA caro Scavatore' date=' ma mi sono accorto che non posso più ç____ç You win, this time. [/quote'] Ahahahaha Sarebbe più giusto dire AI che IA.. You lose, But it means nothing. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti