ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 19, 2012 You lose' date=' But it means nothing. [/quote'] è bello vedere che due "rivali" in un certo senso siano comunque amici :3 *si insultano ferocemente via PM* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 19, 2012 You lose' date=' But it means nothing. [/quote'] è bello vedere che due "rivali" in un certo senso siano comunque amici :3 *si insultano ferocemente via PM* Sotto sotto sotto sotto ci vogliamo bene ;) P.s: Aggiornato il Topic con il mio video, nel video faccio vedere quanto sono diventati intelligenti i Mob! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 20, 2012 Zombie intelligenti... siamo fottuti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 20, 2012 Grazie <3 (+1) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 20, 2012 Grazie a te LolloPollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 20, 2012 Complimenti a jeb per la snapshot e a GrandeScavatoreNero per la dimostrazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Gennaio 20, 2012 Zombie intelligenti... siamo fottuti. Manca solo che i mob creano blocchi per superare gli ostacoli, lì saremo veramente fottuti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 20, 2012 Complimenti a jeb per la snapshot e a GrandeScavatoreNero per la dimostrazione Grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Gennaio 21, 2012 GrandeScavatoreNero, nel video dici ogni secondo "Vedete?" No che non vediamo! E' buio D: .. Comunque aggiornamenti perfetti ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daglo99 67 Inviato Gennaio 21, 2012 Bellisima questa versione....non vedo l'ora che esca la 1.0.2! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 21, 2012 Dami solo un po non si vede.. Dai. Daglo non vedi l'ora che esca la 1.2 non 1.0.2 lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stickandrew 0 Inviato Gennaio 21, 2012 A parte i cuccioli e i leggermente più forti,niente di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 21, 2012 A parte i cuccioli e i leggermente più forti' date='niente di nuovo. [/quote'] Già, solamente un nuovo bioma e le liane scalabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stickandrew 0 Inviato Gennaio 22, 2012 Ah è vero XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 22, 2012 Zombie intelligenti...e contro natura si chiamano zombie proprio perche sono stupidi... Comunque solo gli zombie sono piu intelligenti, gli altri fanno come prima,magari se modificassero l'AI dei mob in modo differente sarebbe piu realistico,tipo il creeper ha un comportamento e il ragno un altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Gennaio 22, 2012 La giungla è una figata assurda *O* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 23, 2012 Zombie intelligenti...e contro natura si chiamano zombie proprio perche sono stupidi... Comunque solo gli zombie sono piu intelligenti' date=' gli altri fanno come prima,magari se modificassero l'AI dei mob in modo differente sarebbe piu realistico,tipo il creeper ha un comportamento e il ragno un altro. [/quote'] Immagina un creeper che schiva gli ostacoli per ucciderti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elragno 0 Inviato Gennaio 23, 2012 Il bioma giungla è ufficialmente diventato il mio preferito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale93_03 0 Inviato Gennaio 23, 2012 Scusate ma come si installa? Edit: ho risolto, ma ho un problema, il gioco mi lagga tantissimo, come posso risolvere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 23, 2012 Cavoli, le scale vanno benissimo nella 1.1, perchè tornare a quelle scalette stupide... .-. Del resto mi fa piacere che stiano implementando i miei 15€ meglio spesi della mia vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 23, 2012 Perchè imploderebbero il 99% delle mappe parkour. I viticci conservano le proprietà delle scale 1.1, quindi no problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fridon25 0 Inviato Gennaio 23, 2012 non sono sicuro ma mi sembra che nella 1.2 ci saranno scimmie e alligatori nel bioma giungla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 23, 2012 Fighi gli alligatori... possibile nuova armatura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 26, 2012 Uscito il nuovo snapshot! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 26, 2012 introdotti gli ocelot! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti