Alessio Savarese 0 Inviato Gennaio 19, 2012 Ciao a tutti sono Alessio Savarese, sono nuovo in questo sito e amo molto minecraft... ora vi parlerò un pò di me e del mio minecraft: sono un tipo cauto che mette sempre al sicuro qualunque cosa di valore appena possibile. non gioco a minecraft da molto,più o meno 1-2 mesi, e per questo non sono ancora molto bravo, infatti mi limito a mettere spesso la difficoltà paceful. Non ho altro da dire, spero che mi accoglierete tra voi minecraftiani! p.s. vorrei sapere come si corre velocemente p.p.s.vorrei sapere dove trovare la spugna(sponge) p.p.p.s.mi date il link di un vostro server per favore? p.p.p.p.s.secondo voi quale è il bioma migliore?[/color] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 19, 2012 Benvenuto! Per correre velocemente, tap-tap sulla w. La spugna non si trova, si spawna magari con delle mod apposite. Per il server, http://www.minecraftitalia.net/forum/Forum-Server-Liberi vai là e trovi tutto su " Thelostlands". Quello è il nostro server. Bioma migliore? Jungla! Anche io sono un po' come te. Ma ora vado a dormire, ci sentiamo domani ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio Savarese 0 Inviato Gennaio 19, 2012 grazie! sei admin? posso inviarti la rikiesta d amicizia? se si come faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 19, 2012 No, non sono admin. I mod e admin li riconosci da.. vedi dove sotto il nome ho i lingotti d'oro? Ci dovrebbero stare dei cubi d'oro. Comunque, in realtà non penso che si possa inviare la richiesta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessio Savarese 0 Inviato Gennaio 19, 2012 senti mi parli un po di te? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 19, 2012 LoL Lollopollo dopo aver visto lollopollo admin avrei visto tutto ;) C'è una specie di cosa per gli amici, soltanto che è alquanto ignorata e io stesso non ne conosco il funzionamento, comunque, ecco qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/usercp.php?action=editlists Ah, giusto, Beeeenvenuto :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 20, 2012 Parlare di me? No grazie, il mio computer non ha questa funzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 20, 2012 [Freud.mode=on] Mi parli un po' di lei sig. Pollo, quali sono gli avvenimenti che l'hanno convinta ad abbracciare la filosofia del Floodismo? [Freud.mode=off] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 20, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti