luigi1doc 34 Inviato Gennaio 19, 2012 Mentre ero in ferrovia, vedo un ; questo si mette sulla mia corsia, ed esplode distruggendo rotaie e poca stone brick. Adesso vi chiedo: che fare? Bisogna provvedere personalmente o altro? Grazie a tutti per le risposte (lo chiedo qui perchè non c'era nessun mod durante il fatto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 19, 2012 Cose che capitano ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 19, 2012 Se possibile dirlo allo staff. Se non c'è nessuno (raro ma succede) dirlo in chat comunque e andare per la propria strada ;) p.s. Non dovrebbero esplodere nelle ferrovie quindi è importante dirlo allo staff :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 19, 2012 Poi non ti possono nemmeno accusare dato che sui log non c'è il tuo nome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Gennaio 19, 2012 Vabbè io comunque da onesto player l'ho detto... si trova nella ferrovia nyan - humine, a pochi passi proprio da nyan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Gennaio 19, 2012 Ok, potete chiudere, questione chiusa ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 20, 2012 Ok ottimo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti