Akel 0 Inviato Gennaio 20, 2012 Hola Todos! Sono Akel, come leggete sopra. Ho scoperto Minecraft Grazie ad un mio amico, e grazie a un'altro mio amico (Google <3 ;)) ho scoperto il forum. Fin dal primo giorno i sono appassionato di Minecraft e... Basta. Comunque, insieme alla mia presentazione vorrei domandarvi chi di voi ha incontrato Herobrine, perché ieri sera, insieme a 2plarpon1, sul suo server, ci siamo imbattuti in questa figura, mi stavo cagando sotto finché non mi ha messo in creative mode xD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Gennaio 20, 2012 Herobrine non esiste :) Comunque, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akel 0 Inviato Gennaio 20, 2012 Invece credo che Herobrine esista perché oltre a me ci sono 3 testimoni. Non era un deficiente che si spacciava per lui perché non c'era nella lista utenti. Comunque pensala come vuoi. Io di certo non stavo sognando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti