Yamato 288 Inviato Gennaio 20, 2012 guardate mentre cercavo la giungla sulla pre release 1.2 o_o vi assicuro che non è stato creato da me Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 20, 2012 Fooooorte O_O Il Seed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 20, 2012 eh pultroppo ho fatto uno screen e sn andato via quindi le coord le ho perse D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 20, 2012 Hai cancellato il mondo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Gennaio 20, 2012 no però sono andato molto + avanti alla ricerca di una giungla e nn spawna in quel punto ma molto + lontano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 20, 2012 eh PURTROPPO ho fatto uno screen e sn andato via quindi le coord le ho perse D: ritorna ai tuoi passi e cerca di ritrovarla. Vogliamo vederla é_é Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EDOKILLER 17 Inviato Gennaio 20, 2012 Io sul mio mondo ho una montagna a forma di faccia, che trasformerò in una bella villona con vista panoramica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 20, 2012 Hai trovato una "normalissima" isola volante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 20, 2012 L'unica cosa particolare è la forma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 21, 2012 Peccato che non sai le coordinate D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 21, 2012 Se desideri posso spostare il topic in "seed" ma devi mettere le coordinate, più immagini e il nome della seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciozzo 4 Inviato Gennaio 21, 2012 il giorno in cui implementeranno la legge di gravità ne vedremo delle belle *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DevilDragon1995 1 Inviato Gennaio 21, 2012 quel giorno credo sarà lontano xke farebbe collassare tutte le vecchie partite di minecraft (sopratutto le immense grotte/miniere che creano i player XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciozzo 4 Inviato Gennaio 22, 2012 no vabbè non intendevo far droppare tutto su se stesso in stile gravel o sand e poi le grotte bene o male si reggerebbero perchè sostenute ai lati dalla cobblestone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti