ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 22, 2012 beh, le ho lette parecchie volte, e so che la sky dimension è ancora moooolto WIP, e non ha mai detto se sarà innevata o che tipi di mob ci saranno... poi l'end era stato pensato per sostituire la sky dimension, quindi forse non la mettono... P.S.: l'end andrebbe anche bene come sky dimension, ma è troppo difficile da raggiungere, non ci fai scorta di niente, ci vai solo per battere l'enderdragon, e poi è un'unica floating island enorme, io voglio gli arcipelaghi :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bosio 1 Inviato Gennaio 22, 2012 A me piacerebbe vedere dei biomi per il nether. Non so, tipo foreste di alberi che bruciano *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 22, 2012 Biomi per il nether... i like that idea! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 25, 2012 Parecchi "biomi" che avete scritto si possono già ottenere con le mod. Millenaire: Città/Commerci I vulcani ci sono già, completi di lava, blocchetti di basalto (normali, cobble e brick), solo che non so di preciso in quale mod, se buildcraft, industrialcraft o forestry (o un'altra asd.), comunque una di quelle presenti nel tekkit pack. Tropicraft: Palme & Co, dunque anche palme sulle isole. Sinceramente lo preferisco così, il gioco in se rimane piuttosto leggero, in modo da funzionare bene a tutti, poi a scelta installarsi le mod che si preferiscono. Se la mojang fosse furba, creerebbe dei pacchetti espansione (praticamente come le mod..) ufficiali da installare facoltativamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 25, 2012 I vulcani ci sono già' date=' completi di lava, blocchetti di basalto (normali, cobble e brick), solo che non so di preciso in quale mod, se buildcraft, industrialcraft o forestry (o un'altra asd.), comunque una di quelle presenti nel tekkit pack. [/quote'] :facepalmsmiley1ti3: :cobblestone: Comunque il Technic è male Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Gennaio 25, 2012 I vulcani ci sono già' date=' completi di lava, blocchetti di basalto (normali, cobble e brick), solo che non so di preciso in quale mod, se buildcraft, industrialcraft o forestry (o un'altra asd.), comunque una di quelle presenti nel tekkit pack. :facepalmsmiley1ti3: :cobblestone: Comunque il Technic è male Ciao Ian Ho specificato di non ricordarmi! Male? Spiegati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 25, 2012 quella delle espansioni è un'idea fantastica, non mi è mai venuta in mente! O.O però gratis, eh :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti