Boxob 0 Inviato Gennaio 20, 2012 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alex e sono del 98. Ho cominciato a giocare a MINECRAFT da poco e per puro caso (vedendo un post su minecraft su facebook mi sono incuriosito al gioco), quindi ho scaricato una vecchia versione gratuita per provare e mi sono appassionato. Ho deciso di comprare la nuova versione, ma purtroppo non mi carica il sito di minecraft.net Per chi avesse deciso di saltare la parte sopra ecco qui: -Mi chiamo Alex -Ho quasi 14 anni -Praticamente non so giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 20, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boxob 0 Inviato Gennaio 21, 2012 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 22, 2012 WELCOME IN THIS SERVER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 22, 2012 benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti