Dangrad 6 Inviato Gennaio 20, 2012 Un tris realizzato da me completamente automatico DOWNLOAD REGOLE: 1)Usare la mappa in creative 2)Divertirvi 3)Non spacciare la mappa per vostra SCREEN: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 21, 2012 Che carina come idea! La proverò dopo e valuterò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 21, 2012 WOW! Davvero? Automatico? La downloado subito! :DD EDIT: L'ho provata, devo dire che è bellissima. Se voglio, invito la mia vicina di casa e ci giochiamo EDIT2: La mappa diventerà sicuramente una figata assurda se qualcuno riesce a vincere (fa tris) e succede qualcosa! Tipo che si muove tutto, o che si ripristina. Lo so che sarà difficile, ma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 21, 2012 Un tris realizzato da me completamente automatico DOWNLOAD REGOLE: 1)Usare la mappa in creative 2)Divertirvi 3)Non spacciare la mappa per vostra SCREEN: Ma se sai che ci sono io sul forum almeno cerca di non farmi vedere questo ovvio plagio P.S. non lo dico solo per l'idea' date=' ma anche per i materiali e le leve di controllo, è identica. http://www.youtube.com/watch?v=kYEZyVoInC4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 21, 2012 Plagiatore delle mie balle. Pezzo di ****** ***** *******. Lo abbiamo inventato io e TIG E poi scrivi anche di non spacciarla per vostra. Ma vafancul PS: Chiedo la chiusura del topic per la stronzaggine di sto qui, finchè non mette almeni i credits Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Gennaio 21, 2012 Plagiatore delle mie balle. Pezzo di ****** ***** *******. Lo abbiamo inventato io e TIG E poi scrivi anche di non spacciarla per vostra. Ma vafancul PS: Chiedo la chiusura del topic per la stronzaggine di sto qui' date=' finchè non mette almeni i credits [/quote'] Eseguo. Una sola cosa...statti un po calmino ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti