Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Sulle battaglie di oggi - 20 gennaio 2012

Recommended Posts

Per scrivere meglio la wiki tutti insieme e per dare notizie a chi come me non è entrato nel server, qualcuno (possibilmente di tutti gli schieramenti) se la sente di dire come sono andate le battaglie di oggi 20 gennaio?

Da quel che ho capito c'è stata una battaglia ad Ewok, anche a BoPville? Fuori dall'Unione?

Su gente, mettiamo in moto i rotocalchi :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un assedio a HUmine e dopo a Ewok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una giornata piuttosto neutra. Unione si è difesa molto bene.

Non che possa fare altro eh.. Se escono dalle loro città rischiano veramente troppo...

Cmq:

Primo attacco: Mirrodin e Dalmasca entrano a Humine, attaccano il forte, uccidono 2 o 3 dei loro ( Dalmasca ne perde uno ) ..

Seconda parte: Dalmasca lascia Humine a Mirrodin e si dirige verso Bopville.. Qua uccide 2 o 3 volte un suo abitante ( non è stato ritenuto accanimento da fabio )

Terza parte: Molti di Dalmasca avevano altro da fare e sloggano.. i rimasti ( circa 6 o 7 ) assediano Ewok. Non trovando un modo per entrare però la situazione diventa molto confusa: Torrazzo crasha, si rilogga, è su Ewok, ma lo attaccano in 8 e muore cadendo dalle mura, così succede anche a rroommaa.

A questo punto di Dalmasca rimaniamo soltanto 3 connessi in attacco contro una dozzina in difesa.

Io trovo un modo per salire, uccido prima Micchio, poi Dristar, ma infine, non trovando un posto da dove buttarmi sono costretto a morire contro una decina di Ewokiani indiamantati e "incazzati" ( lasciatemi passare il termine plz )...

Nel frattempo Mirrodin, i quali erano rimasti molto meno rispetto agli huiti, tengono ancora d'assedio il forte di Humine. Ma la situazione non dura molto: Gli Huiti escono e i Mirrodiani senza cibo, senza armature e in netta inferiorità numerica periscono.

La fortuna è dalla nostra parte però: molte delle nostri morti non sono avvenute per diretta uccisione di unionisti ( penso nessuna o.O ), quindi i guadagni sono a nostro favore.

Spero di essere stato esauriente.

Fine.

Mie considerazioni: Non è possibile fare una guerra con la gente che se ne sta chiusa in una casotta o su una città volante. Bisogna trovare un modo per facilitare i combattimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riassunto è quello, anche piuttosto preciso. Avrei enfatizzato altro, da buon unionista, ma quelli sono i fatti. La battaglia è stata comunque la più intensa e lunga che ho mai fatto comunque :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna è dalla nostra parte però: molte delle nostri morti non sono avvenute per diretta uccisione di unionisti ( penso nessuna o.O )' date=' quindi i guadagni sono a nostro favore.

[/quote']

Questo dimostra l'inutilità del plugin.

le morti sono state moolto superiori dalla parte di dlamasca e mirrodin, ma sulla carta risultano vincitori.

Per la battaglia di HUmine:

prima parte: Dalmascani e mirrodiani arrivano a mineHU, e dopo aver trovato una via di entrata (e dopo essersi lamentati un pochetto delle nostre difese) abbiamo iniziato una battaglia a colpi di frecce.

dopo 20 minuti di fuoco continuo rroma in qualche modo entra e ne fa fuori 2 di noi, ma rimanendo comunque ucciso.

dopo altri 20 minuti i dalmascani se ne vanno, e attaccano ewok e bop. (li non so com'è andata)

Parte 2: a mineHU rimangono 6 mirrodiani e 9 HUiti.

Colossus (cittadino unionista) fa fuori uno di mirrodin, mentre noi HUiti continuiamo a sparare.

la situazione si fa un poco preoccupante quando iniziamo a finire le frecce.

Così il signor DonEncro e alex__craft (unionisti) con il nostro sistema di tunnel sotteranei segreti prendono diamanti dalle loro case, e craftiamo armature per tutti.

parte 3: Sotto il mio comando l'esercito dell'Unione lascia il fortino e parte alla ricerca dei 5 mirrodiani rimasti.

Inizia uno scontro sulla scala delle mura HUite (la scala è alta 60 blocchi lol) e un mirrodiano cade e si sfracella.

ci rincorriamo in città e ci ritroviamo per la battaglia finate di nuovo sulle scale, dove riusciamo a buttar giù tutti i nemici e a ucciderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti citare anche Ower, siamo stati noi a svuotare il magazzino per farci le armature di diamanti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna è dalla nostra parte però: molte delle nostri morti non sono avvenute per diretta uccisione di unionisti ( penso nessuna o.O )' date=' quindi i guadagni sono a nostro favore.

[/quote']

Questo dimostra l'inutilità del plugin.

le morti sono state moolto superiori dalla parte di dlamasca e mirrodin, ma sulla carta risultano vincitori.

Per la battaglia di HUmine:

prima parte: Dalmascani e mirrodiani arrivano a mineHU, e dopo aver trovato una via di entrata (e dopo essersi lamentati un pochetto delle nostre difese) abbiamo iniziato una battaglia a colpi di frecce.

dopo 20 minuti di fuoco continuo rroma in qualche modo entra e ne fa fuori 2 di noi, ma rimanendo comunque ucciso.

dopo altri 20 minuti i dalmascani se ne vanno, e attaccano ewok e bop. (li non so com'è andata)

Parte 2: a mineHU rimangono 6 mirrodiani e 9 HUiti.

Colossus (cittadino unionista) fa fuori uno di mirrodin, mentre noi HUiti continuiamo a sparare.

la situazione si fa un poco preoccupante quando iniziamo a finire le frecce.

Così il signor DonEncro e alex__craft (unionisti) con il nostro sistema di tunnel sotteranei segreti prendono diamanti dalle loro case, e craftiamo armature per tutti.

parte 3: Sotto il mio comando l'esercito dell'Unione lascia il fortino e parte alla ricerca dei 5 mirrodiani rimasti.

Inizia uno scontro sulla scala delle mura HUite (la scala è alta 60 blocchi lol) e un mirrodiano cade e si sfracella.

ci rincorriamo in città e ci ritroviamo per la battaglia finate di nuovo sulle scale, dove riusciamo a buttar giù tutti i nemici e a ucciderli.

c'ero anche io di bopville T.T

è stat davvero una bella battaglia ...

anche se penso di aver capito che rroma e un altro hanno fatto bug abusing ... chiedo delucidazioni in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che finora le battaglie sono state:

- battaglia di Dalmasca

- massacro di Humine

direi che queste possono benissimo essere chiamate:

- battaglia di ewok

- battaglia di bopville

mal che vada se ce ne saranno altre si modificheranno in "prima battaglia di ewok" e così via. Va bene essere fantasiosi ragazzi, ma cerchiamo di non renderci troppo difficile la vita :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Humine non fa parte del massacro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi chiedo di tenere aggiornata la wiki, le ultime cose che ho scritto sono state queste:

1654 d.F.: i focolari della guerra si rinvigoriscono. Scoppia la Guerra dell'Ira tra il regno di Dalmasca e Alesia. Durante i combattimenti avviene la prima battaglia di Dalmasca, con l'invasione da parte dell'Unione respinta dalla regina dalmascana Ossidiana e dalle scarne forze rimaste in città. Come ritorsione, le truppe dalmascane marciano verso Humine e la battaglia che ne segue è più un massacro, tanto che viene denominata la strage di Humine.

1655 d.F.: la guerra imperversa nelle terre dell'Unione. La battaglia di Ewok si blablabla, mentre durante la battaglia di Bopville blablabla.

Se cortesemente cambiaste quei blablabla in una cronaca sintetica (e in una vera e dettagliata per la pagina della guerra della lunga attesa) ve ne sarei grato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Bopville non c'è stata una vera e propria battaglia, se come dice El hanno ucciso ripetutamente un solo abitante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la battaglia di ewok la chiamerei battaglia del leone ferito. Dal detto "un leone ferito da zampate più forti d'un leone sano" visto che Dalmasca si considerava praticamente già vincitrice della guerra però ha preso una batosta.

in più ci sono state due battaglie a humine il massacro di humine vinto da dalmasca e la battaglia di humine vinta dall'unione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che Dalmasca si considerava praticamente già vincitrice della guerra però ha preso una batosta.

Era solo una battaglia :asd:

Bellum è diverso da proelium :P

Comunque ho seguito in chat gli avvenimenti visto che ho loggato mentre si stavano picchiando a Humine, direi che a parte qualche superbo (per non dire sborone :D) non ci sono stati neanche dei flame :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Bopville non c'è stata una vera e propria battaglia' date=' se come dice El hanno ucciso ripetutamente un solo abitante...

[/quote']

S'è per questo la battaglia di humine del 15 è stato un mattatoio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che Dalmasca si considerava praticamente già vincitrice della guerra però ha preso una batosta.

Era solo una battaglia :asd:

Bellum è diverso da proelium :P

Comunque ho seguito in chat gli avvenimenti visto che ho loggato mentre si stavano picchiando a Humine' date=' direi che a parte qualche superbo (per non dire sborone :D) non ci sono stati neanche dei flame :D

[/quote']

batosta in italiano può significare sconfitta pesante o sconfitta e basta io l'ho usata in questo senso (potevo anche scrivere sconfitta ma batosta è più corto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i rimasti ( circa 6 o 7 ) assediano Ewok. Non trovando un modo per entrare però la situazione diventa molto confusa

Ragazzi perdonate ma lasciatemi gongolare un po' su questo, sono fiero che settimane di seghe mentali di noi assistenti (dristar in primis) abbiano fornito una difesa così forte da impedire a Dalmasca di entrare, è decisamente soddisfacente ^^

Per il resto bravi ragazzi continuate così, spero che anche l'ambiente creatosi continui a migliorare senza flame ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che stranamente quando perdono gli altri o laggano oppure si sloggano,un altra cosa non di certo se mi vieni ad attaccare io mi metto in una pianura e ti aspetto per essere ucciso e normale che mi metta in una zona fortificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai è appurato che ora che Alesia è scoppiata se la prendono tutti con Humine :)

Si però non hanno fatto conto con i cittadini di Humine che non ri arrendono facilmente!Finchè c'è fiato in corpo lotteremo contro i tiranni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è stata la dimostrazione che si può combattere divertendosi, senza barare e senza generare flame.

Ottima battaglia, complimenti a TUTTI gli artefici. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.